Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, due concorrenti rischiano la squalifica: cosa succederà nella puntata di stasera

“GF Vip 7”, due concorrenti rischiano la squalifica: cosa succederà nella puntata di stasera

GF Vip, le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 10 ottobre 2022

News Tv. GF Vip, le anticipazioni della puntata di stasera 10 ottobre 2022. Siamo arrivata alla settima puntata di questa edizione del reality show. Durante la scorsa puntata non è stato eliminato nessun concorrente. Tuttavia in tanti già hanno abbandonato la casa. Marco Bellavia e Sara Manfuso hanno volontariamente lasciato il GF Vip. Giovanni Ciacci è stato eliminato con un televoto flash mentre Ginevra Lamborghini è stata squalificata. E altri due concorrenti stasera rischiano l’espulsione. Alfonso Signorini si trova ancora una volta a dover gestire gli “affari” interni della Casa: come vanno le cose tra gli inquilini del Grande Fratello Vip? La tensione è alle stelle.

GF Vip, le anticipazioni di stasera, 10 ottobre 2022

GF Vip, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre 2022: chi è finito in nomination

I Vip finiti in nomination durante la sesta puntata di giovedì 6 ottobre sono stati: Gegia, Giaele De Donà,Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita. Edoardo Donnamaria, Pamela Prati e Wilma Goich. I vipponi hanno commentato l’esito delle nomination. Edoardo, Antonella e Giaele hanno lanciato alcune insinuazioni su Amaurys. “Secondo me è un po’ geloso di te, per questo mi ha nominato non per il nostro rapporto non approfondito”, ha detto Edoardo ad Antonella. “Ero sicuro che mi nominasse. Mi stava lontano. Non mi guardava nemmeno. Anch’io l’avrei nominato per quello che ha detto a te. Secondo me una grande offesa”.

Amaurys Perez è uno dei concorrenti che ha ammesso di avere molti dubbi sul triangolo amoroso tra Edoardo, Antonella e Alberto che si sta venendo a creare nella casa. In effetti, Edoardo è piuttosto ambiguo in quanto pare interessato sia ad Alberto che ad Antonella. Antonella, che ora si sta avvicinando ad Edoardo, è molto infastidita dalla scelta di Amaurys di mandare in nomination Edoardo. “Poteva evitare per me. Perché è brutto mandarci in nomination insieme”. Intanto sui social si parla molto delle possibili squalifiche per bestemmia che potrebbero portare Amaurys Perez e Charlie Gnocchi a dover abbandonare il reality.

Alfonso Signorini, le critiche e i successi del “GF Vip 7”

A poche puntate dall’inizio del relaity show, Signorini si è già trovato a dover affrontare una bufera scatenata dal caso di Marco Bellavia. In particolare, i fan del GF Vip lo hanno rimproverato di aver espulso i concorrenti che hanno trattato Marco senza rispetto, per poi averli in qualche modo protetti. Il giornalista e conduttore tv ha cercato di sottolineare quanto la situazione abbia gravato anche sui concorrenti usciti dal Grande Fratello Vip 2022. “Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno fatto una vita di inferno in questi giorni, ricevendo minacce di morte e bullismo. Ciacci ha anche ricevuto uno sputo all’interno di un supermercato”, ha spiegato Alfonso.

D’altra parte, tutto il putiferio scatenato da Marco Bellavia ha giovato agli ascolti del programma. Il reality show, infatti, aveva conquistato ben 3.313.000 telespettatori con uno share pari al 25,09% durante la puntata di lunedì 3 ottobre. Mentre la prima puntata di Sopravvissuti (la fiction «sfidante» con Lino Guanciale, su Rai 1) si era fermata a 3.193.000 telespettatori e a uno share del 19,41%.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure