Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese a cuore aperto: le rivelazioni su Belen

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese a cuore aperto: le rivelazioni su Belen

Antonino Spinalbese al GF Vip spiega il motivo della rottura con Belen Rodriguez

News Tv. Antonino Spinalbese è attualmente un concorrente del GF Vip, cosa che a Belen Rodriguez non piace affatto. Per quale motivo? Tanti hanno pensato che Spinalbese dopo la rottura con la Rodriguez abbia voluto darsi una seconda possibilità. Invece che farsi conoscere come l’ex di Belen, il ragazzo sta cercando di mettersi in gioco per farsi conoscere realmente. Da casa però, i telespettatori non vedono l’ora di sapere di più della storia tra lui e la showgirl argentina e cosa l’abbia spinto ad allontanarsi per sempre da lei. Tutti, insomma si attendono che Antonino parli e che racconti come sono andate le cose. Antonino potrebbe rivelare qualche dettaglio che mette in crisi Belen e Stefano? Intanto il gieffino ha legato con un’altra concorrente del reality show, tra i due sembra proprio che possa nascere qualcosa.

Antonino Spinalbese, le parole su Belen Rodriguez al GF Vip

“GF Vip”, Antonino Spinalbese spiega il motivo della rottura con Belen Rodriguez

“Abbiamo sbagliato a sceglierci, ma senza quello sbaglio lì non avrei mia figlia”, ha spiegato Antonino al GF Vip. “La parola ‘papà’ Luna Marì l’ha detta poco fa, poco prima che entrassi. Belen è la madre di mia figlia, le cose non sono andate, ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore”. Quand tra i due le cose andavano male, la Rodriguez tentava di ripararle. “Lei stata brava, ha fatto il primo passo per rappacificarci, io ero sfuggente come sempre – ha ammesso il ragazzo -. Spero che loro lei e Luna Marì siano come Belén desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”. In un altro colloquio, stavolta con Luca Salatino e Cristina Quaranta, Spinalbese ha poi rimarcato di essere stato lui a lasciare Belen. “Io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione”.

Il giovane ha spiegato in un’altra occasione che la nascita della sua prima bambina lo ha cambiato molto e ha capito che ad oggi è l’unica donna che ama nella sua vita. Motivo per cui non riuscirebbe a vivere nessuna storia con un’altra persona. Intanto però sembra aver legato con un’altra ragazza che sta vivendo la sua stessa esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“GF Vip”, il rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Antonino, durante il suo primo mese nella casa ha legato molto con Ginevra. Lei è stata eliminata lunedì scorso a causa dei suoi atteggiamenti “da bulla” nei confronti di Marco Bellavia. Durante la puntata di ieri, giovedì 6 ottobre, è tornata a fare visita ai suoi inquilini e ha voluto salutare specialmente Antonino. “Grazie a te, a voi, ho capito che in questa casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, fatto ridere e questo, anche se è durato poco, mi ha riempito il cuore”. 

Antonino Spinalbese ha risposto alle parole dell’ex coinquilina. Anche lui ha ammesso che tra loro, in poche settimane, è nato un bel rapporto di amicizia che agli occhi di alcuni sarebbe potuto diventare anche qualcosa in più. “Mi fa piacere vederti sorridere. L’unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c’è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli. Non ci siamo mai chiesti niente della nostra vita, è come se ci conoscessimo da sempre”, ha detto il ragazzo a Ginevra.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure