Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

Antonino Spinalbese si è fatto conoscere dal grande pubblico come il fidanzato di Belen Rodriguez. I due hanno avuto una relazione di due anni dalla quale è nata la piccola Luna Marì. Ora le loro strade si sono separate e i loro rapporti sono esclusivamente indirizzati al bene della loro bambina. Fra poche ore Antonino Spinalbese diventerà uno dei concorrenti ufficiali del GFVip 7. In attesa di scoprire quando farà il suo ingresso nella casa, vediamo insieme tutte le curiosità su Antonino Spinalbese: dall’età alla sua carriera. (Continua a leggere dopo la foto) 

Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

Classe 1995, Antonino Spinalbese ha compiuto 27 anni il 1° febbraio ed è un giovane hairstylist. Nato a Torre del Grego, all’età di 10 mesi insieme alla sua famiglia è si trasferito prima a Parma e poi a La Spezia. Ha due sorelle più piccole, di cui una di nome Lucia. Antonino successivamente è andato a vivere a Milano dove ha studiato per diventare parrucchiere. Oltre alla passione per i capelli, Antonino Spinalbese adora letteralmente anche l’arte e la fotografia, nel tempo libero infatti non perde l’occasione per organizzare un viaggio e scattare foto. Nell’ultimo periodo ha fondato anche una sua casa di moda e ha realizzato un progetto di fitness, settore al quale si è completamente dedicato anche nella sua vita personale: Antonino infatti ha fatto una scelta di vita sana dopo la diagnosi di malattia autoimmune al pancreas. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto una breve relazione con Belen Rodriguez dalla quale è nata la piccola Luna Marì. (Continua a leggere dopo la foto)

Altre curiosità su di lui

Antonino Spinalbese ama moltissimo i tatuaggi. Sul suo corpo ha alcuni tattoo visibili, come ad esempio la scritta in inglese sul braccio destro “Unbroken”. Tra gli altri disegni in bella vista ci sono: una frase scritta in arabo sul bicipite e una donna stilizzata subito sopra l’avambraccio. L’ex fidanzato di Belen è molto attivo anche sui social: il suo profilo Instagram conta oltre 370 mila followers. Ora Antonino Spinalbese sembra pronto anche per il mondo della Tv: il ragazzo entrerà nella casa del GFVip 7, lasciandosi così conoscere anche dal pubblico del noto reality di Canale 5.

“Grande Fratello Vip” 7, le anticipazioni della prima puntata: cosa succederà stasera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004