Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, scatta il primo bacio tra Antonella e Edoardo: pubblico in delirio

News Tv. Antonella Edoardo GF VIP7 bacio. Finalmente arriva il primo bacio nella casa del “Grande Fratello Vip“. Fino ad adesso c’erano stati tanti baci dati per scherzo, ma questo sembra essere un vero e proprio bacio. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non hanno più resistito alla tentazione e si sono lasciati andare. I due si sono scambiati un lungo bacio. Sarà la prima coppia a formarsi nel corso della settima edizione del “Grande Fratello Vip”? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

“GF VIP” 7, primo bacio tra Antonella e Edoardo

Non solo litigi e incomprensioni nella casa del “Grande Fratello Vip“, nelle ultime ore c’è stato anche il primo bacio. Da tempo Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si stuzzicavano. L’atteggiamento di lui, che spesso “va di fiore in fiore”, aveva raffreddato la Fiordelisi. La nota modella e influencer aveva più volte respinto le avance del coinquilino, che l’avrebbe baciata già molto prima. Adesso, però, i due non hanno resistito alla tentazione e si sono lasciati andare, scambiandosi un lungo e tenero bacio.

Il pubblico ovviamente ha appreso con gioia questa notizia. I telespettatori del “GF VIP” fanno sempre il tifo per le coppie. Antonella e Edoardo, tra l’altro, sono tra i concorrenti più amati di questa settima edizione. Al momento, però, non possiamo ancora definirli coppia. I due si sono scambiati un tenero bacio, ma non si sono ancora dichiarati l’un per l’altro. Per il momento è iniziata una frequentazione, che presto – si spera – potrebbe diventare a tutti gli effetti una storia d’amore. Adesso, però, il pubblico si chiede: Antonella Fiordelisi non è fidanzata fuori dalla casa? Di seguito cerchiamo di sciogliere tutti i dubbi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, un’altra squalifica in arrivo? Chi sarebbe il quinto eliminato

Antonella Fiordelisi ha un fidanzato?

Nella casa del “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi ha iniziato una frequentazione con Edoardo Donnamaria, scambiandosi anche un tenero bacio. Fuori dalla casa, però, la modella e influencer pare sia fidanzata. L’indiscrezione è stata lanciata da “Pipol Tv” ed è stata confermata anche da Deianira Marzano. Il presunto fidanzato si chiamerebbe Gianluca Benincasa e sui social avrebbe commentato in modo sarcastico il flirt tra Antonella ed Edoardo: “Sono felice se tu sei felice“. Se il flirt con Donnamaria dovesse andare avanti, la Fiordelisi sarà chiamata a rispondere alla domanda posta in precedenza e a questo punto sarà lei a sciogliere ogni dubbio in merito alla sua vita privata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure