Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

“GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

gf vip 7 antonella fiordelisi marco bellavia

News Tv. “GF VIP7 Antonella Fiordelisi Marco Bellavia. La modella e influencer è stata una delle poche che si è preoccupata delle condizioni del suo coinquilino. Non a caso il pubblico è tutto dalla sua parte. Dopo la puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda ieri sera, Antonella si è detta preoccupata per le condizioni di salute di Marco. Le sue parole fanno venire i brividi. In questo articolo vi sveliamo che cosa ha detto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

“GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi preoccupata per Marco Bellavia

La puntata di ieri del “Grande Fratello Vip” resterà nella storia del reality show. La produzione è stata costretta a prendere provvedimenti dopo l’addio di Marco Bellavia. L’attore e mental coach aveva mostrato segni di squilibrio nella casa, aveva chiesto una mano ai suoi coinquilini, ma quasi nessuno ha voluto aiutarlo. Il loro comportamento non ha fatto altro che aumentare il disagio avvertito da Marco, che, ad un certo punto, è stato costretto ad abbandonare il gioco. “Con tutto il rispetto, io me ne andrei. Ho bisogno di riposare un po‘ “, ha detto in lacrime nel confessionale.

Dopo l’addio di Marco Bellavia, la produzione ha deciso di prendere seri provvedimenti nei confronti di quei concorrenti che si sono comportati male nei suoi confronti. Ginevra Lamborghini è stata squalificata per una frase sul bullismo, mentre altri quattro concorrenti sono finiti al televoto ed è stato il pubblico a decidere chi tra i quattro dovesse lasciare la casa. Il televoto ha emesso una sola sentenza: Giovanni Ciacci ha dovuto abbandonare per sempre il programma.

Ci sono stati, però, anche alcuni concorrenti che si sono avvicinati a Marco durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Tra questi spicca sicuramente Antonella Fiordelisi, che ha cercato di aiutare il suo coinquilino. Anche dopo la puntata di ieri sera, la modella ha dichiarato di essere preoccupata per le condizioni di salute di Bellavia. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Le parole di Antonella su Marco

Dopo la puntata di ieri del “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Edoardo Donnamaria in merito alle condizioni di Marco Bellavia. “È successo qualcosa fidati” – ha esclamato – “è successo qualcosa di grosso a lui“. La Fiordelisi poi si è chiesta: “Secondo te ci diranno dove sta se glielo chiediamo?“. Durante la puntata, Alfonso Signorini ha spiegato che Marco non può essere in studio per ovvi motivi, ma si è augurato che al più presto possa raggiungerlo. Questa, dunque, è l’unica risposta che la produzione del reality show può dare al momento.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure