Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

“GFVip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

GFVip 7 Ginevra Lamborghini Marco Bellavia

Personaggi Tv. “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini si pente di aver fatto bullismo: le sue parole su Marco Bellavia. Sono stati giorni parecchio complicati nella casa del Grande Fratello Vip, sconvolta dall’abbandono del noto conduttore televisivo. I concorrenti hanno usato parole molto forti contro il concorrente mentre era in gioco e così si è scatenata una vera e propria bufera contro i Vipponi. Nelle ultime ore qualcuno, urlando fuori dalla casa, ha accusato i protagonisti del reality di aver fatto bullismo. La produzione ha immediatamente coperto i rumori esterni con la musica. Nonostante ciò, Ginevra Lamborghini è riuscita a captare alcune frasi e scossa da queste parole si è pentita dei suoi gesti nei confronti di Marco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini rivela quanto guadagna: “Non mi posso permettere tante cose”

GFVip 7 Ginevra Lamborghini Marco Bellavia
GFVip 7 Marco Bellavia

“GFVip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

Nelle ultime ore, dopo l’addio di Marco Bellavia, i fan del programma, urlando fuori dalla casa, hanno accusato i Vipponi di aver fatto bullismo. A risentirne parecchio di questa situazione è stata Ginevra Lamborghini, che è crollata e si è data tante colpe parlando con Antonino Spinalbese: “Hanno ragione, è vero, ho fatto anche io bullismo”. Dopo il ritiro del noto conduttore Tv, Ginevra si è sentita in colpa e ha ammesso di aver sbagliato nelle considerazioni. A chi le ha fatto notare che era inutile essere ipocriti, ha spiegato che per lei fare mea culpa non significa essere ipocriti ma rendersi conto e cercare di tornare sui propri passi. In ogni caso la situazione è bollente e la puntata di stasera si prospetta infuocata, con Alfonso Signorini che pare essere arrabbiatissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa accadrà stasera nella casa pi spiata d’Italia?

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda questa sera, lunedì 3 ottobre 2022, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini guiderà il suo pubblico ancora una volta in una serata ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Il primo grande punto della serata sarà sicuramente il caso di Marco Bellavia. Non si sa bene cosa accadrà nel corso della puntata ma sicuramente il conduttore dedicherà molto tempo all’argomento interrogando anche gli inquilini della casa di Cinecittà sulle frasi molto forte dette nei confronti dell’uomo. Nel frattempo il pubblico chiede squalifiche e televoti flash per punire i Vipponi del loro comportamento sbagliato.

Leggi anche –> “GFVip 7”, Giovanni Ciacci si lascia sfuggire una battuta infelice: caos sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure