Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Giovanni Ciacci si lascia sfuggire una battuta infelice: caos sui social

“GFVip 7”, Giovanni Ciacci si lascia sfuggire una battuta infelice: caos sui social

GFVip 7 Giovanni Ciacci battuta

Personaggi Tv. “GFVip 7”, Giovanni Ciacci fa una battuta infelice: caos sui social. La settima edizione del famoso reality di Canale 5 sta facendo molto discutere. Il comportamento dei Vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia sta lasciando il pubblico completamente senza parole, scatenando l’ira degli utenti del web. In queste ore, dopo il caso di Marco Bellavia, al Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci e Sara Manfuso si sono resi protagonisti di un altro episodio molto discutibile. I due hanno ironizzato sull’ipotesi di simulare una violenza carnale. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 7 Giovanni Ciacci battuta
Grande Fratello Vip 7 Giovanni Ciacci Battuta

Leggi anche –> “GF Vip”, le anticipazioni della puntata di stasera

“GFVip 7”, Giovanni Ciacci fa una battuta infelice: caos sui social

La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a generare polemiche, complici anche alcuni concorrenti che sembrano aver deciso di non porre freni al loro linguaggio e ai loro comportamenti. L’ultimo scivolone ha visto suo malgrado protagonista Giovanni Ciacci, il quale parlando con Sara Manfuso si è lasciato andare ad una battuta infelice sull’ipotesi di simulare una violenza sessuale. Il Vippone del GFVip 7 è passato alle spalle della ragazza scusandosi di averla sfiorata: “Non ti volevo toccare il c**o”. Sara, sebbene ironizzando, ha commentato: “Domani urlerò ‘Mi ha toccato il c**o'”. A questo punto Giovanni Ciacci si è lasciato andare ad una battuta che poteva essere evitata: “Facciamo una violenza sessuale?”. La Manfuso ha poi continuato il gioco dichiarando: “Sì dai, simuliamo”. Nonostante i toni scherzosi, questo assurdo dialogo tra i due concorrenti ha letteralmente scatenato l’ira del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Giovanni Ciacci
Sara Manfuso

Il web si scatena contro il Vippone

Dopo le clamorose affermazioni contro Marco Bellivia, il protagonista del GFVip 7 Giovanni Ciacci è finito di nuovo al centro delle polemiche a causa di una battuta infelice. Un utente su Twitter ha postato il momento della conversazione tra Ciacci e la Manfuso commentandolo così: “Se questo domani (in riferimento alla puntata di oggi 3 Ottobre 2022) non viene squalificato io ve lo giuro…”. Immediata la reazione degli altri utenti del famoso social network. Tra i commenti si legge: “Va fermato, ogni volta che lo inquadrano dice cose gravissime. Va buttato fuori” e ancora: “Che ratto”. Cosa succederà questa sera in diretta? Per scoprirlo non ci resta che seguire il GFVip 7 su Canale 5.

Leggi anche –> “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini rischia la squalifica? Ecco cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure