Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini rischia la squalifica? Ecco cos’è successo

“GFVip 7”, Ginevra Lamborghini rischia la squalifica? Ecco cos’è successo

News Tv. “GFVip 7”, Ginevra Lamborghini a rischio squalifica? Ecco cos’è successo. Tra le Vippone di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Ginevra Lamborghini, sorellina della ereditiera, influencer e popstar trash Elettra Lamborghini. Nonostante non abbiano rapporti da anni, le due hanno lo stesso caratterino e per questo la bella Ginevra rischierebbe la squalifica dal noto reality di Canale 5. La ragazza si sarebbe lasciata scappare una battuta poco gradita dal pubblico da casa su alcuni suoi coinquilini. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 7 Ginevra Lamborghini squalifica
GFVip 7 Ginevra Lamborghini

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini rivela quanto guadagna: “Non mi posso permettere tante cose”

“GFVip 7”, Ginevra Lamborghini rischia la squalifica? Ecco cos’è successo

Primo caso “da squalifica” al GFVip 7 con protagonista Ginevra Lamborghini. Tutto sarebbe nato da una chiacchierato con Attilio Romita: il giornalista ha rivelato una delle sue abitudini casalinghe, quella di sgranocchiare della verdura fresca prima di cena per non arrivare a sera con un buco allo stomaco: “Ma non riesco mai a trovare i finocchi”. Immediato l’intervento di Ginevra Lamborghini, la quale si è lasciata andare ad una battuta poco carina su dei suoi coinquilini: “In questa casa un paio ce ne sono”. Queste sue parole hanno scatenato l’ira del web e su Twitter c’è chi ha etichettato Ginevra come superficiale, irrispettosa e “omofoba”. Molti utenti sono arrivati a chiedere a gran voce l’espulsione della ragazza dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Quale sarà la decisione del reality?

Com’è noto il Grande Fratello Vip non ha paura di squalificare i concorrenti quanto sbagliano. Sicuramente nel corso della prossima puntata Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza su quanto avvenuto durante la chiacchierata tra Ginevra Lamborghini e Attilio Romita. Per ora la sorella di Elettra continua a rimanere all’interno della casa del GFVip 7. La prossima puntata del reality andrà in onda lunedì 3 Ottobre 2022 e i fan del programma potranno scoprire se ci sarà un intervento o meno nei confronti della Vippona.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini fa coming out: il suo racconto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure