Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GFVip 7”, Alfonso Signorini svela un indizio inequivocabile sulla nuova concorrente: ecco chi è

Il 14 marzo 2022 Jessica Selassiè ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Pochi giorni dopo si è iniziato parlare della nuova edizione del reality show. Infatti la settima edizione del GFVip, condotta da Alfonso Signorini, tra poco più di un mese riaprirà i battenti su Canale 5. Secondo TvBlog, la data di inizio è fissata per il 19 settembre 2022. In questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, Alfonso Signori sta svelando vari indizi sui nuovi concorrenti. In queste ore un indizio inequivocabile ha condotto i fan del programma verso una super Vip: ecco di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 7”, Alfonso Signorini svela un indizio inequivocabile sulla nuova concorrente: ecco chi è

Recentemente Alfonso Signorini ha lanciato sui social un indizio, la foto di un anello blu, su colei che invece sicuramente farà parte del gruppone del GFVip 7. Il gioiello è un’ametista che appartiene alla nonna di Elettra e Ginevra Lamborghini. Ora è arrivata la conferma anche da Whoopsee che ha apertamente parlato di Ginevra Lamborghini come prossima concorrente del GFVip 7. Ma chi è la giovane ereditiera? Classe ’92, ha la passione della musica e dopo un anno a Scienze Politiche a Milano si è laureato in Marketing della Moda a Bologna. Ha lavorato per diverso tempo come direttore creativo nell’azienda di famiglia e si è occupata in particolare della linea femminile del marchio. Ma la curiosità riguarda il rapporto con la più famosa sorella Elettra. Le due, com’è noto, non vanno d’accordo e sicuramente Alfonso cercherà di farle riappacificare durante il programma. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 7 Ginevra Lamborghini

Gli altri Vip papabili del “GFVip” oltre Ginevra Lamborghini

Dopo il nome di Ginevra Lamborghini al GFVip 7, è spuntato fuori pure quello di Andrea Iannone come papabile concorrente, ma lo stesso motociclista ha spiegato: “Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse”. Poi si è fatto il nome di Patrizia De Blanck che dovrebbe partecipare in coppia con l’amico influencer Lorenzo Castelluccio. Infine ci potrebbe essere anche qualche temporaneo ritorno: Alex Belli, Giucas Casella e Francesca Cipriani. Non ci resta che attendere settembre per scoprire il cast ufficiale.

“GFVip 7”, Alfonso Signorini cerca il cast perfetto: arriva il primo “no” da Mediaset 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004