Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Alfonso Signorini cerca il cast perfetto: arriva il primo “no” da Mediaset 

“GFVip 7”, Alfonso Signorini cerca il cast perfetto: arriva il primo “no” da Mediaset 

A settembre Alfonso Signorini è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova ed entusiasmante edizione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista di gossip, in questi giorni, è a caccia del concorrente perfetto e stando ai primi rumors il cast del GFVip 7 potrebbe regalare grosse sorprese agli appassionati del noto reality Mediaset. Tanti i nomi sulla sua lista, tra quelli rincorsi e quelli dati per certo. I prossimi tre nomi sarebbero una rapper 23enne di origini marocchine e spagnole, una modella e influencer vista più di una volta nel salotto di Barbara d’Urso e un altro vip che non ha bisogno di presentazioni. Vediamo nel dettaglio chi sono. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 7”, Alfonso Signorini cerca il cast perfetto: arriva il primo “no” da Mediaset

La casa del GFVip 7 si prepara ad accogliere il cast perfetto per far emozionare e divertire il pubblico di Canale 5. In queste ore, stando agli ultimi rumors, nella casa più spiata d’Itala a settembre potrebbero entrare: Chadia Rodriguez, Asia Gianese e Antonino Spinalbese. Particolarmente caotica potrebbe essere la partecipazione di Antonino, la cui entrata nella Casa sarebbe stata osteggiata da Belen Rodriguez, sua ex compagna. Come riportato da DagospiaAlfonso Signorini avrebbe puntato su Eleonoire Ferruzzi, performer molto nota nell’ambito milanese: “Non solo l’arrivo di Malgioglio, perché da Dagospia possiamo anticiparvi che entrerà anche Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei hanno pensato ad un ruolo di ‘ospite speciale’ simile a quello di Giacomo Urtis”. Ma Alfonso Signorini avrebbe ricevuto un sonoro “No”, non dalla diretta interessata, ma bensì da Mediaset: vediamo perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa sta succedendo

La scelta di Alfonso Signorini di portare all’interno del cast del GFVip 7 Eleonoire Ferruzzi non sarebbe piaciuta a Mediaset. Sempre Dagospia scrive: “Vi avevamo comunicato l’ipotesi dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?” Una domanda almeno per ora senza risposta. Elenoire è un’artista, attrice, showgirl e icona trans, molto nota nel mondo LGBTQIA+ e non solo, famosa per la sua eccentrica immagine. Si è fatta conoscere dal pubblico sui social e per diverse apparizioni in Tv e al cinema.

“GFVip 7”, Soleil Sorge potrebbe tornare nella casa? L’indiscrezione scatena la bufera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004