Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

“GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

GFVip 7 Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Personaggi Tv. GFVip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: le sue parole sconvolgono i fan. Tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese, il quale giorno dopo giorno sta prendendo sempre più confidenza con i suoi coinquilini, lasciandosi così andare a delle confidenze anche sulla sua vita privata. In queste ore, Antonino Spinalbese ha fatto una rivelazione scioccante sulla fine della sua relazione con Belen: vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 7 Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

Nuovi colpi di scena all’interno della casa del GFVip 7: Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen Rodriguez. Parole che non piaceranno alla showgirl argentina che, pare, sia addirittura arrivata a diffidare l’ex compagno e padre di Luna Marì dal fare rivelazioni all’interno del programma. Nella notte tra il 25 e 26 Settembre 2022 si è lasciato andare a nuove confessioni con Luca Salatino e Cristina Quaranta: “Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però sono io che ci soffro, non mia figlia”. Rimanendo sempre sul tema della famiglia, Spinalbese ha sganciato una vera e propria bomba sulla fine della sua relazione con la bella argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip”, Antonino Spinalbese ha incontrato Belen prima di entrare nella casa: cos’è successo

GFVip 7 Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez

La verità sulla fine della loro tanto chiacchierata relazione

Sempre durante la confessione notturna, Antonino Spinalbese sulla sua ex compagna Belen Rodriguez ha aggiunto: “Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre. Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: ‘Guarda mi trasferisco io da te’. Io gli ho detto: No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione”. Stando a queste sue parole, la decisione di troncare non sarebbe state presa da Belen ma da Antonino. Ora non resta che attendere la reazione della Rodriguez.

Leggi anche –> Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure