Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Antonino Spinalbese ha incontrato Belen prima di entrare nella casa: cos’è successo

“GF Vip”, Antonino Spinalbese ha incontrato Belen prima di entrare nella casa: cos’è successo

Antonino Spinalbese ha iniziato lunedì scorso, 19 settembre, il suo percorso dentro la casa del GF Vip. Antonino avrebbe incontrato la sua ex, Belen Rodriguez, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. I due hanno vissuto una breve relazione e si sono lasciati un anno fa circa. Dal loro amore è nata Lune Marì e il padre ha voluto salutarla prima che il reality di Canale 5 avesse inizio.

GF Vip Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese voluto da Alfonso Signorini per il “GF Vip 7”

Alfonso Signorini ha fatto la corte ad Antonino per averlo a tutti i costi nella settima edizione del GF Vip. Il ragazzo non è propriamente un vip: tutti i concorrenti sono poco conosciuti. Ma questa è stata la volontà di Signorini: ha scelto persone poco famose ma con molto da raccontare.

Antonino Spinalbese entra quindi come ‘ex di Belen’ al GF Vip e spera di fare colpo sul pubblico per altri motivi. Il ragazzo ha molto da raccontare oltre alla sua relazione con la showgirl argentina. Dopo la morte del padre, quando aveva 17 anni, accantonò il desiderio di studiare psicologia per lavorare. Ha intrapreso la carriera di parrucchiere. Grazie a questo, si è trasferito a Milano e ha incontrato Belen Rodriguez. A causa di questa relazione i suoi followers sono aumentati esponenzialmente e ora ha posa come modello e ha anche lanciato un brand di costumi da bagno.

Leggi anche: Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: “Se lo fai ti denuncio”

Antonino Spinalbese, il tenero saluto a Lune Marì

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di lui con la sua bambina, avuta con Belen Rodriguez, mentre pranzano insieme. Il nuovo gieffino stringe la piccola a sé, sapendo che non la vedrà per molto tempo. La bambina starà con Belen durante tutta la permanenza di Antonino al GF Vip. “È una promessa d’amore per sempre a mia figlia, è la persona più importante della mia vita, viene prima di me”, aveva spiegato Antonino, mentre stava ancora decidendo se partecipare o meno al reality show.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004