Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: “Se lo fai ti denuncio”

Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: “Se lo fai ti denuncio”

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, ormai, la storia è più che finita. La showgirl argentina è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, al loro ennesimo riavvicinamento. “Stavolta spero per loro che sia per sempre”, ha dichiarato Antonino in un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, sottolineando il suo interesse per la felicità e tranquillità dei bambini, non solo Santiago, figlio della coppia, ma anche di sua figlia piccola Luna Marì. Gli unici rapporti che intrattiene con la Rodriguez riguardano solo la bambina e tutto ciò che concerne la sua crescita. Il rapporto tra Belen e Antonino sembra sia quindi pacifico. Tuttavia la showgirl avrebbe minacciato l’ex riguardo ad una sua scelta, di cosa si tratta?

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma

L’annuncio del fidanzamento tra Antonino Spinalbese e la sua nuova fiamma non sembra essere stato digerito bene da Belen Rodriguez. Se qualche settimana fa le foto dell’hair stylist in compagnia di un’altra donna potevano far pensare ad una semplice amicizia, i fotografi di Whoopsee.it hanno ripreso alcuni momenti dei due insieme per le strade di Milano. Tra un abbraccio e l’altro, una camminata e un bacio al volo, pare che la loro frequentazione sia ormai ufficiale. Antonino Spinalbese sta ufficialmente con Giulia Tordini, figlia di una delle famiglie più influenti nel mondo della moda milanese.

Leggi anche:  “Ballando con le stelle”, gran colpo di Milly Carlucci: arriva l’ex del più grande della tv

“Ti denuncio”, la minaccia di Belen Rodriguez ad Antonino Spinalbese

Ciò che ha fatto proprio infuriare Belen è stata la notizia della conferma della partecipazione del suo ex fidanzato alla prossima edizione del GF Vip. La modella e showgirl sudamericana, infatti, ha minacciato, senza troppi giri di parole, Antonino di diffida nel caso in cui dovesse “azzardarsi” a nominare o lei o la loro bimba Luna Marì durante la sua avventura nel reality show.

A rivelare questa notizia ci ha pensato Alessandro Rosica con un post su Instagram. Belen avrebbe quindi minacciato l’ex con dure parole. “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”. La Rodriguez ha dato, così, inizio a una vera e propria guerra con il suo ex compagno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004