Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, gran colpo di Milly Carlucci: arriva l’ex del più grande della tv

“Ballando con le stelle”, gran colpo di Milly Carlucci: arriva l’ex del più grande della tv

Milly Carlucci sta mettendo a punto il cast di “Ballando con le stelle”, il noto programma del sabato sera che tornerà in onda il prossimo autunno. In queste ore è saltata fuori l’indiscrezione di concorrente top che la conduttrice avrebbe chiamato per attirare ancor più telespettatori. Si è vociferato nei giorni scorsi di Iva Zanicchi, ma l’ultimo nome in ordine di tempo uscito è di quelli decisamente clamorosi, che lasciano a bocca aperta. Lei è l’ex moglie di un big della tv. Di chi si tratta? Eccoci pronti a soddisfare la vostra curiosità. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko, una nuova avventura per l’attore: dove lo rivedremo il prossimo inverno

Milly

“Ballando con le stelle”, gran colpo di Milly Carlucci: arriva l’ex del più grande della tv

Cosa bolle in pentola? Cosa in serbo Milly Carlucci per il pubblico di “Ballando con le stelle”? C’è un concorrente a sorpresa in vista. Ma prima di parlare di questo rilanciamo anche un’altra notizia riguardante il programma di Raiuno: Raimondo Todaro è stato riconfermato ad “Amici” di Maria De Filippi. Questo significa che il ballerino e insegnante non potrà figurare nel cast della trasmissione di Milly Carlucci, che però ha nella manica un nuovo asso. “Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso”, ha raccontato qualche tempo fa la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Carlucci

L’indiscrezione che arriva da “Dagospia”

Il cast di “Ballando con le stelle” prende forma. “Dagospia” rilancia una croccante indiscrezione: mancano le conferme ufficiali, ma il suo nome sta circolando parecchio in queste ore. Milly Carlucci avrebbe attirato a sé un personaggio tv da fare invidia. Si tratta dell’ex moglie di un grande conduttore che lavora a Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

ballando flavi

Milly

Ecco chi è

Di chi stiamo parlando? A “Ballando con le stelle” potrebbe arrivare l’ex coniuge di Maurizio Costanzo, Marta Flavi, che ha 71 anni. Lei è stata molto famosa soprattutto negli anni Novanta, quando ha presentato la trasmissione di Canale 5 “Agenzia matrimoniale”. Sul piccolo schermo oggi la si vede poco: nel 2009-2010 ha presentato la rubrica “Mi Manchi” nel programma “Unomattina Weekend”. Da diversi anni però cura la posta del cuore per il settimanale di Riccardo Signoretti “Nuovo”. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta per un nuovo ritocchino? L’indiscrezione

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004