Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gabriel Garko, una nuova avventura per l’attore: dove lo rivedremo il prossimo inverno

Gabriel Garko, una nuova avventura per l’attore: dove lo rivedremo il prossimo inverno

Il noto attore ha partecipato a tantissime serie tv e ha anche preso parte a qualche film. Di recente però lo si è visto sempre più di rado. Nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016 e nello stesso anno decide, per questioni personali, di ritirarsi dalle scene per un po’. Nel novembre 2021 ha fatto il suo ritorno in televisione a Ballando con le stelle come ballerino per una notte. Ora Gabriel Garko sarebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura televisiva.

Ballando con le stelle 2022 concorrenti

“Ballando con le stelle 2022”, ci sarà Gabriel Garko?

Stanno uscendo tanti nomi pompati naturalmente dai rispettivi agenti e uffici stampa, per la possibile partecipazione all’edizione 2022 di “Ballando con le stelle”. Un nome però che sembra molto probabile per la nuova edizione di Ballando con le stelle è quello di Gabriel Garko. L’attore aveva già partecipato lo scorso anno al talent show di Rai 1 nelle vesti di ballerino per una notte, dimostrando una buona padronanza nel ballo, tanto che la giuria gli ha chiesto di tornare.

Leggi anche: “Vincenzo Malinconico, Avvocato”, su Rai1 la fiction tratta dai romanzi di Diego Da Silva

!Ballando con le stelle”, i concorrenti dell’edizione 2022

Fra gli altri nomi dei papabili concorrenti di “Ballando con le stelle 2022” ci sono Iva Zanicchi, che ha detto praticamente al mondo intero della sua partecipazione. Potrebbe partecipare al talent show anche la conduttrice radio televisiva Marta Flavi, indimenticata protagonista della tv dei ragazzi della Rete 1 negli anni ottanta, ma anche la spumeggiante attrice Nancy Brilli.

Milly Carducci però punta in alto e prova a convincere anche il nostro nuotatore d’oro Gregorio Paltrinieri,  il  campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi e Dario Verani trionfatore della 25 km ai mondiali di nuoto tre personaggi che se non si riuscirà a reclutare per il ruolo di concorrente, certamente si cercherà di portare nel ruolo di ballerini per una notte. La prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le stelle” andrà in onda sabato 8 ottobre, subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004