Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini fa coming out: il suo racconto

“GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini fa coming out: il suo racconto

News Tv. GF VIP7 Ginevra Lamborghini coming out nella casa più spiata d’Italia. La sorella di Elettra, famosa cantante, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato senza parole i suoi coinquilini. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ginevra, nella casa del “Grande Fratello Vip“, ha raccontato di aver avuto delle esperienze con due donne diverse. Il suo racconto ad un certo punto ha assunto tratti piccanti, raccogliendo la curiosità dei coinquilini e dei telespettatori. (Continua dopo la foto…)

“GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi ha bestemmiato? L’indiscrezione fa il giro del web

“GF VIP” 7 Ginevra Lamborghini coming out

Ginevra Lamborghini è una delle concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Ginevra è la sorella di Elettra, famosa cantante e personaggio televisivo. Le due, però, non hanno un buon rapporto e addirittura pare non si parlino da anni. Ginevra ha deciso di giocarsi le sue carte nel mondo dello spettacolo, partecipando ad uno dei reality show più longevi nella storia della televisione italiana. Al momento non sappiamo ancora quale sia stata la reazione di sua sorella.

La Lamborghini si candida dunque ad essere una delle concorrenti più discusse di questa settima edizione. I telespettatori di Canale 5 sono curiosi di vedere se Alfonso Signorini riuscirà a fare da paciere tra Ginevra e la sorella Elettra. Nel frattempo, però, la Lamborghini si sta vivendo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e poco fa si è lasciata andare ad una confessione scottante. Ginevra ha fatto coming out, raccontando di aver avuto esperienze con due donne diverse. Il suo racconto dettagliato e a tratti piccante ha suscitato la curiosità dei coinquilini e dei telespettatori. Molti sono rimasti a bocca aperta perchè non se lo sarebbero mai aspettati. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip 7”, Amaurys Perez al centro di un siparietto imbarazzante: l’ironia di Sonia Bruganelli

Il racconto

Nella casa del “Grande Fratello Vip” c’è già un coming out. Ginevra Lamborghini ha rivelato di essere attratta anche dalle donne: “Ho avuto due esperienze con delle donne. A me piacciono davvero”. La “vippona” poi scende nei dettagli, raccontando: “Con la prima mi piaceva e mi sono lasciata andare. Quando ci vedevamo, andavamo in discoteca e nel post serata partivano dei gran limoni, palpate. Non ero innamorata, ma eravamo molto molto intime. Eravamo migliore amiche, c’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica, altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più, purtroppo“.

In merito alla seconda esperienza, invece, Ginevra ha raccontato: “Ho avuto un’altra esperienza con un’altra ragazza, molto più leggera come cosa. Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004