Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi ha bestemmiato? L’indiscrezione fa il giro del web

Elenoire Ferruzzi ha già bestemmiato nella casa del “GF VIP” 7? L’indiscrezione è stata lanciata sui social e in breve tempo ha fatto il giro del web. Un utente ha caricato un video in cui si sente una persona bestemmiare. Molti hanno collegato la voce della persona alla Ferruzzi. Al momento ovviamente è solo un’ipotesi. Tra l’altro il video in questione è stato cancellato poco dopo. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che potrebbe essere successo nella casa del “Grande Fratello Vip“. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip 7”, Eleonoire Ferruzzi svela la sua vera identità e perché ha le unghie così lunghe

“GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi ha bestemmiato?

C’è già un presunto caso di bestemmia al “GF VIP” 7. Il reality show è iniziato lunedì 19 settembre 2022 e sarebbe già nei guai. I telespettatori del “Grande Fratello Vip“, infatti, sono sempre molto attenti. Un utente ha caricato su Twitter un video in cui si sente una persona bestemmiare. Non è chiaro, però, chi sia a pronunciare la bestemmia. Nei commenti qualcuno ha ipotizzato che possa essere Elenoire Ferruzzi, una delle concorrenti della settima edizione del “GF VIP”.

Al momento, però, si tratta solo di un’ipotesi. Il video in questione, infatti, è stato cancellato poco dopo, ma ormai era già diventato virale. Il filmato ha fatto il giro del web e adesso tutti si chiedono: chi è stato a bestemmiare? Se è stato uno dei concorrenti, saranno presi immediatamente dei provvedimenti nei suoi confronti? Oltre all’ipotesi che porta ad Elenoire Ferruzzi, però, ce n’è anche un’altra. Di seguito vi spieghiamo cosa potrebbe essere successo. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip”, Antonino Spinalbese ha incontrato Belen prima di entrare nella casa: cos’è successo

Cos’è successo

Su Twitter, un utente ha caricato un video in cui si sente una persona bestemmiare nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nei commenti qualcuno ha ipotizzato che la persona in questione possa essere Elenoire Ferruzzi. Al momento però si tratta solo di un’ipotesi, dato che il video è stato cancellato subito dopo. Oltre all’ipotesi che porta ad Elenoire, ce n’è un’altra che è stata avanzata nelle scorse ore. La bestemmia potrebbe essere stata pronunciata da un dipendente della produzione del reality show.

Un caso analogo avvenne nella scorsa edizione. Nel dicembre 2021, infatti, la bestemmia fu udita finanche dai concorrenti che si trovavano nella casa più spiata d’Italia, tra imbarazzo e incredulità generale. La produzione si scusò per l’accaduto dopo che il video dell’episodio divenne virale sui social. Non ci resta che attendere notizie ufficiali dalla produzione del “Grande Fratello Vip”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004