Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, Giovanni Ciacci indigna il web: quello che ha detto su Marco Bellavia è veramente assurdo

News Tv. “GF VIP7 Giovanni Ciacci Marco Bellavia. A due settimane dall’inizio del “Grande Fratello Vip“, il reality show è già nella bufera. Il trattamento riservato dai concorrenti a Marco Bellavia ha indignato il web. L’attore, oggi mental coach, soffre di depressione e nella casa più spiata d’Italia è stato emarginato. Bellavia è stato costretto a chiamarsi fuori dai giochi. Ma se le parole pronunciate davanti a lui non fossero bastate, qualcuno ha deciso di rincarare la dose, commentando il suo addio in modo abbastanza becero. In questo articolo vi riportiamo qual è stato il commento di Giovanni Ciacci sull’addio del coinquilino. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Giovanni Ciacci conferma tutto sulle vip: “Si sono picchiate”

“GF VIP” 7, Giovanni Ciacci commenta l’addio di Marco Bellavia

Giovanni Ciacci è stato uno di quelli che, quando Marco Bellavia ha chiesto un aiuto nella casa del “GF VIP” 7, lui non gli ha porto la mano. “È meglio che mi stai lontano“, avrebbe riferito al coinquilino, aumentando molto probabilmente il suo malessere. Come se non bastasse, Ciacci ha espresso parole opinabili anche dopo l’addio di Marco Bellavia.

L’attore e mental coach, infatti, è stato costretto a lasciare il gioco. Le sue condizioni gli impedivano di proseguire l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Al momento non sappiamo se sia stato lui a scegliere di lasciare il gioco o se sia stato chiamato fuori dagli autori del programma. Fatto sta che l’addio di Marco Bellavia è un’autentica sconfitta per il “Grande Fratello Vip” e in generale anche per la televisione italiana. È andata in onda una pagina di cui ci vergogneremo abbastanza nei giorni a seguire.

Tornando alle parole di Giovanni Ciacci – come dicevo – il concorrente del reality show di Canale 5 ha commentato il suo addio in modo abbastanza discutibile. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web e adesso i telespettatori vogliono che la produzione prenda un provvedimento nei suoi confronti. Di seguito vi sveliamo che cosa ha detto Ciacci. (Continua dopo la foto…)

Le sue dichiarazioni dopo l’addio di Marco Bellavia

Nella casa del “GF VIP” 7, alcuni concorrenti si sono espressi sull’addio di Marco Bellavia e tra questi figura anche Giovanni Ciacci. Le sue parole, però, non sono di certo edificanti. Il concorrente del reality show di Canale 5 ha esclamato: “Ce lo siamo levati dai co***oni“. La sua esclamazione ovviamente ha fatto il giro del web. Ciacci probabilmente non si è reso conto che il compagno d’avventura era in evidente difficoltà, ma adesso il pubblico chiede che venga preso un provvedimento nei suoi confronti.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. L’addio di Marco Bellavia sarà sicuramente uno dei temi della puntata. Arriverà il rimprovero del conduttore nei confronti di Giovanni Ciacci e di tutti quelli che non hanno sostenuto Marco Bellavia? Lo scopriremo solo seguendo la puntata in onda in prima serata su Canale 5.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure