Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen, lo scatto fa discutere: piovono critiche sui social

Belen, lo scatto fa discutere: piovono critiche sui social

Di recente, Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto molto discutere. Il post era abbastanza enigmatico ed ha generato la curiosità dei fan. Alcuni utenti, invece, hanno attaccato la showgirl argentina. La Rodriguez non è la prima volta che riceve le critiche, ormai si può dire che è abituata. In questo articolo vi spieghiamo perchè il post pubblicato su Instagram da Belen ha fatto discutere. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una dei personaggi televisivi più famosi in Italia. La showgirl, di origini argentine, si è trasferita nel nostro paese da giovane, esordendo nel reality show “L’Isola dei Famosi“. Il programma regalò un successo enorme alla Rodriguez, che sfiorò la vittoria per un soffio ma ottenne l’opportunità di sfondare nella televisione italiana. In seguito, infatti, ha indossato le vesti di conduttrice televisiva, presentando “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni, invece, è al timone di “Tu si que vales“, programma che va in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

In merito alla vita privata, invece, la sua vita sentimentale è sempre stata molto movimentata. All’inizio della sua carriera era fidanzata con Marco Borriello. In seguito è stata fidanzata con Fabrizio Corona e poi si è sposata con Stefano De Martino. La loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo la separazione da De Martino è stata legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi e ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Anche la relazione amorosa con Spinalbese è tramontata e oggi pare stia frequentando nuovamente De Martino. (Continua dopo la foto…)

Belen Rodriguez, confessione sconvolgente: “Si è ammalata di cancro”

“Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”

Il post su Instagram di Belen Rodriguez fa discutere

Di recente, Belen Rodriguez ha pubblicato un post su Instagram che fa molto discutere. La showgirl argentina ha postato una foto in cui è imbronciata ed ha scritto: “Blablabla“. La Rodriguez dunque fa riferimento a qualcuno che parla troppo oppure a chi parla solamente ma non mantiene la parola. Il post discutere innanzitutto per la natura enigmatica. Molti, infatti, si sono chiesti a chi fosse riferito. In settimana si è parlato molto di Belen: la showgirl potrebbe lasciare Mediaset per trasferirsi a Discovery, ma la notizia non è stata confermata. Sempre in settimana, inoltre, Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua ex compagna e della sua nuova vita con Stefano: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Ovviamente sotto al post sono arrivati anche tantissimi commenti di persone che hanno criticato aspramente la showgirl argentina per i suoi ritocchi estetici. A questo, però, Belen è ormai abituata.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure