Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, confessione sconvolgente: “Si è ammalata di cancro”

Belen Rodriguez, confessione sconvolgente: “Si è ammalata di cancro”

Durante una puntata di “C’è posta per te”, famoso programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione veramente sconvolgente. Le sue parole, infatti, hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. Nonostante molti conoscano le fasi della sua carriera, pochi sapevano questo retroscena legato alla sua vita privata. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana. Nonostante sia nata in Argentina, ha raggiunto il successo nel nostro paese. La sua prima apparizione televisiva è stata nel reality show de “L’Isola dei Famosi“, dove si è classificata al secondo posto. Il programma le ha regalato un enorme notorietà. In seguito ha indossato le vesti di conduttrice televisiva, presentando “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni è al timone di “Tu si que vales”, programma che va in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la vita sentimentale della showgirl è sempre stata molto movimentata. Quando è arrivata in Italia, Belen era fidanzata con Marco Borriello. Dopo la fine della storia con Borriello con il calciatore, la modella argentina si è fidanzata con Fabrizio Corona. La Rodriguez si è poi sposata con il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha avuto un figlio, Santiago. La loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi. Dopo la separazione da De Martino è stata legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi e ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Anche la relazione amorosa con Spinalbese è tramontata e oggi pare stia frequentando nuovamente De Martino. (Continua dopo la foto…)

“Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen e stefano

Belen Rodriguez, la triste confessione sulla nonna

Durante una puntata di “C’è posta per te”, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una triste confessione sulla nonna. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno” – ha esordito la showgirl – “Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004