Home » Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

Belen e Antonino si sono lasciati? I fan preoccupati hanno notato che i due hanno smesso di pubblicare foto romantiche insieme, sparite anche le storie Instagram. Poi un post di Belen che sembrerebbe aver confermato ogni sospetto. Cosa è successo tra i due?

Belen e Antonino si sono lasciati? La coppia in crisi: cosa sta succedendo

“Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia”, aveva scritto lei sui social. Un messaggio che ovviamente ha fatto pensare alla conclusione di una storia che però ha avuto il suo lieto fine. Dopo giorni di suspense i due tornano sui social. “Anche se prendessi un ergastolo/Sto con te/Finché non mi seppelliscono/Sto con te/Voglio viver sempre il brivido/Di star con te” i versi presi in prestito dal brano di Blanco e indirizzati a Belen che, dalla sua pagina social, ha taggato Antonino nello stesso scatto da lui condiviso. La crisi è superata?

Pare proprio di sì. E a dare la conferma finale ci ha pensato il settimanale Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha fotografato la coppia per le vie di Milano insieme a Luna Marì e a Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. I due portano premurosamente a spasso i due bimbi. Sembra quindi che la loro crisi sia stata superata.

Perché Belen e Antonino sono andati in crisi

I due avrebbero avuto un acceso confronto che ha portato Antonino ad allontanarsi dalla sua famiglia. Il ragazzo infatti avrebbe lasciato Milano e partire in direzione La Spezia per raggiungere la propria famiglia di origine. La showgirl è rimasta a casa in compagnia della figlia e di un’amica. Un distacco dovuto a un periodo complicato, dunque, che sembra essere però superato.

“Antonino è stato paziente perché sono rimasta incinta presto – ha detto la showgirl- ci siamo goduti cinque mesi come coppia, mi conosce più da incinta che da non incinta”. Speranzose anche le confidenze di Antonino, da sempre innamoratissimo di lei. “I figli ti cambiano… Ora è più matura, ho dovuto conoscerla di nuovo”, confidava lui a poche settimane dalla nascita della bimba.