Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, le anticipazioni della puntata di stasera

News Tv. Il GF Vip torna questa sera, lunedì 3 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5: tutte le anticipazioni della quinta puntata. Il programma sarà disponibile anche on demand su Mediaset Play. Se tutto fosse andato come previsto, stasera ci sarebbe stato il primo eliminato della settima edizione del reality show. Ma è successo un imprevisto dopo l’ultima puntata: un concorrente ha deciso di abbandonare il gioco. È successo lo scorso sabato, 1° ottobre: Marco Bellavia, uno dei tre concorrenti per primi finiti in nomination, ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Ci saranno delle ripercussioni e dei provvedimenti disciplinari per i concorrenti che hanno trattato con disprezzo il primo eliminato?

GF Vip, le anticipazioni di stasera 3 ottobre 2022

“GF Vip”, le anticipazioni della puntata di stasera 3 ottobre 2022

Facciamo un passo indietro. Durante la scorsa puntata c’è stata la prima nomination. I concorrenti si sono trovati a dover scegliere qualcuno da eliminare dalla casa. Giaele, Attilio, Giovanni, Cristina, Sara, Edoardo, Amautys, Luca, Pamela e George hanno nominato Marco Bellavia. Nikita, invece, ha puntato il dito contro Sara. Mentre Alberto ha pronunciato il nome di Pamela. Marco invece quello di Giovanni. Elenoire ha nominato Nikita e Luca ha scelto Marco. In tanti invece hanno scelto di nominare Giaele: Ginevra, Wilma, Charlie, Carolina, Antonella e Gegia. Antonino ha fatto il nome Giovanni, mentre Daniele deciso per Marco e lo stesso ha fatto Patrizia.

Al televoto sono dunque finiti Marco Bellavia, Giovanni Ciacci e Giaele De Donà. I tre avrebbero dovuto scontrarsi stasera: il pubblico avrebbe deciso chi eliminare dei tre. Ma così non sarà. Il motivo? Marco Bellavia ha annunciato sabato scorso il suo ritiro: è lui dunque il primo eliminato.

GF Vip, le anticipazioni della prossima puntata in onda oggi, 3 ottobre 2022

Il caso di Marco Bellavia fa discutere

Marco Bellavia aveva svelato le sue fragilità usando proprio il termine di “dolore mentale”. Il concorrente aveva rivelato di sentirsi a disagio e di non riuscire a ritrovare un equilibrio nella sua vita. Forse Marco si sarebbe aspettato un supporto da parte dei suoi compagni di avventura ma così non è stato. Ginevra, Gegia, Daniele Del Moro e tanti altri hanno pensato subito che la sua fosse soltanto una messinscena per catturare l’attenzione del pubblico che già non aveva creduto alla liason con Pamela Prati.

Così Marco si sarebbe sentito accerchiato e avrebbe così abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Sul web è scoppiata la bufera. I fan si sono schierati dalla parte di Marco che è stato accerchiato da un branco di sciaccalli. Tanti si sono messi dalla sua parte. L’ex moglie Elena Tramaglia lo definisce “troppo sensibile”. Il figlio Filippo, su Instagram, gli ha ripetuto di non mollare, di essere il combattente che è sempre stato e che gli ha insegnato a essere. “Facciamo tutti il tifo per te. Dimostra chi sei veramente”, ha scritto il ragazzo sui social. Anche un personaggio, in realtà ambiguo, ha tentato di difendere l’onore del concorrente. La Regina di Roma ha tentato di intrufolarsi nella casa del GF Vip e ha urlato contro tutti coloro che avevano preso di mira Marco. Stasera scopriremo se Giovanni, Ginevra e tutti gli altri subiranno le conseguenze delle parole dette contro l’ormai ex concorrente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure