Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip 7”, guai per Signorini: dopo l’addio di Marco Bellavia molti sponsor si dissociano

News Tv, Marco Bellavia, “GF Vip 7” nei guai: sponsor si dissociano – Sono diversi gli sponsor che hanno preso le distanze da quanto successo nella casa del “Grande Fratello Vip” dopo l’abbandono improvviso di Marco Bellavia. L’ex volto di «Bim Bum Bam» si è ritirato dal reality perché gli era diventato insostenibile restare nel loft di Cinecittà. Il concorrente sin dai primi giorni sarebbe stato preso di mira dai compagni per via di alcuni problemi di salute mentale. Leggi anche l’articolo —> Marco Bellavia lascia il “Gf Vip 7”: l’annuncio ufficiale poco fa

“Gf Vip 7”, dopo l’addio di Marco Bellavia alcuni sponsor si dissociano

Marco Bellavia, aveva raccontato di soffrire di depressione e aveva scelto di partecipare al reality show di Canale 5 per portare all’attenzione pubblica il suo problema. Purtroppo però la permanenza nel loft di Cinecittà si è rivelata più dura e spiacevole del previsto. L’ex conduttore di “Bim Bum Bam” ha deciso di lasciare il gioco anzitempo. Una notizia che è stata comunicata nella giornata di sabato 1 ottobre 2022 dalla Redazione del “GF Vip 7”: «Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati». (continua a leggere dopo le foto)

Marco Bellavia lascia il “GF Vip 7”: utenti furiosi

L’addio al gioco di Marco Bellavia ha scatenato una marea di polemiche sui social: gli utenti parlano di episodi di bullismo all’interno della Casa più spiata di Italia. Alcuni concorrenti avrebbero spinto Bellavia a lasciare il programma. Non solo: molti sponsor del programma Mediaset, come riferisce «Fanpage», si stanno in queste ore dissociando. (continua a leggere dopo le foto)

“Amica Chips” e “TooA” prendono le distanze per quanto successo nella Casa

In un comunicato, il noto marchio di patatine “Amica Chips” ha preso le distanze dalle persone che hanno permesso determinati comportamenti, che avrebbero poi portato Marco Bellavia ad abbandonare il reality. “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli”, si legge nella nota. E ancora: “Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che non facciamo noi essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono”. Anche la società di gelato TooA si è detta “costernata da quanto accaduto” . La stessa ha già provveduto ad inviare una nota ufficiale a Mediaset, ritenendo il comportamento dei concorrenti del «GF Vip 7» “inaccettabile e lesivo”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Marco Bellavia lascia il gioco: cosa dirà stasera Alfonso Signorini?

L’uscita di scena di Marco Bellavia sarà certamente uno degli argomenti principali della puntata del “GF Vip 7” che verrà trasmessa questa sera, lunedì 3 ottobre 2022. Tanti si chiedono se lo staff del reality show condotto da Alfonso Signorini abbia già pensato a dei provvedimenti. Non può passare impunito il comportamento di chi si è mostrato poco solidale, affettuoso e sensibile verso l’ex conduttore di “Bim Bum Bam”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, vuole fare incursione nella casa ma viene fermata dalla polizia: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure