Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, vuole fare incursione nella casa ma viene fermata dalla polizia: cos’è successo

GF Vip, regina di Roma tenta di entrare nella casa

News Tv. È caos al GF Vip: la Regina di Roma, nota al pubblico per le sue incursioni dello scorso anno a sostegno di Soleil Sorge, si è presentata davanti alla porta rossa per insultare alcuni concorrenti e invadere gli studi di Mediaset. La polizia è dovuta intervenire per fermare la donna che gridava per farsi sentire dai gieffini. L’intervento della Regina di Roma è stato organizzato dopo la decisione di Marco Bellavia di lasciare il gioco. L’uomo, in un difficile stato mentale, è stato bullizzato da diversi suoi compagni d’avventura ed è scoppiato il caso. “Siete degli schifosi e Ciacci è n’pezzo de me**a. Ginevra fai proprio schifo. Anzi fate tutti schifo. Ciacci sei un verme, Luca (Salatino, l’unico insieme ad Antonella Fiordelisi a non aver pronunciato parole contro Marco) diglielo che è un verme”, ha gridato Regina di Roma.

GF Vip, la Regina di Roma difende Marco Bellavia

“GF Vip”, la Regina di Roma urla contro i gieffini

Ginevra pezza de me***. Luca falli fuori tutti sti schifosi. Pamela Prati tu sei na ce***. Ciacci verme tutte l’Italia ce l’ha con te. Brutti schifosi noi siamo con Marco, Ginevra fai schifo”. Queste le parole che ha usato la Regina di Roma, per insultare i concorrenti che hanno criticato il comportamento di Marco Bellavia. “Toc toc, toc toc. Toc toc bussano alla porta, mo so cavoli vostri. Io non ci volevo andare, ma mi avete costretto di farlo. Toc toc bussano alla porta. Sto bullismo non me piace e allora mi avete costretto a venire“.

Secondo quanto raccontato da Biccy, La Regina di Roma ha bussato davvero alla porta rossa e ha tentato di entrare nella casa del GF Vip. Staera, lunedì 3 ottobre ci sarà la puntata in diretta e sicuramente l’argomento Marco Bellavia sarà trattato da Alfonso Signorini. Non solo La Regina di Roma, ma tanti altri utenti si sono scagliati contro vipponi e il comportamento avuto con lui.

GF Vip, la regina di Roma contro i concorrenti

I vip contro Marco Bellavia

Marco Bellavia ha avuto un momento di forte crisi al GF Vip, spiegando di non riuscire a trovare un equilibrio. In tanti però, non hanno creduto alla sua versione, pensando che fosse tutto un modo per fare scena. “Io mi sento preso per il cu… quando parlo con Marco Bellavia, secondo me lo fa di proposito – il commento di Daniele Dal Moro –. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto”. Gegia è d’accordo con lui. “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto è malato”. Anche Patrizia Rossetti non crede alle parole di Bellavia. “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al GF Vip. Te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci qui impazzisci”.

Ha esagerato anche Ginevra Lamborghini, accusandolo di averla toccata. “Si merita di essere bullizzato”. “Mi ha toccata… ovvio che non mi ha toccato le t***e ma per me ha già sbagliato troppo e ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti… poverino il c***o! Lo so che non sta bene”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure