Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, un’altra squalifica in arrivo? Chi sarebbe il quinto eliminato

GF Vip, arriva la squalifica per Amaurys Perez

News Tv. Un concorrente del GF Vip è a rischio squalifica. Le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno ripreso tutto e le parole del gieffino potrebbero costargli caro. Nel giro di poco tempo, il video ha fatto il giro del Web, così tanti adesso si domandano se ci sarà o meno una squalifica. Cosa dice il regolamento? Anche su questo ci sono alcuni dubbi: Alfonso Signorini ha parlato chiaro a riguardo.

Amaurys Perez rischia la squalifica al GF Vip

“GF Vip”, Amaurys Perez rischia la squalifica

Nelle scorse ore, Amaurys Perez era in giardino a chiacchierare e ha parlato dei suoi suoceri. “Mia suocera dolcissima, mio suocero… P…o Dio. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. Il concorrente ha bestemmiato e le regole a riguardo sono molto chiare. Il regolamento del GF Vip prevede ancora la squalifica per bestemmia e non ci sono state modifiche in merito. Signorini ha parlato di intenzioni e contestualizzazioni ma non per questi casi. Adesso toccherà agli autori, come sempre, passare in rassegna il video e capire se Amaurys ha davvero bestemmiato o no. Dal video sembra abbastanza chiaro quali parole ha usato il concorrente. Quale sarà dunque il destino del campione di pallanuoto?

Amaurys Perez ha bestemmiato? Cosa succede ora

Se un concorrente del GF Vip bestemmia, il regolamento prevede la squalifica immediata. Di solito la produzione annulla il televoto in caso di squalifica in arrivo, soprattutto quando il concorrente in questione è in nomination. Perez però non è al televoto per cui potrebbe avvenire tutto a sorpresa durante la prossima puntata, che andrà in onda lunedì 10 ottobre.

Non è il primo caso di bestemmia nel reality show. Perez però dal video, sembra non essersi accorto di nulla. Amaurys sarà squalificato al GF Vip per bestemmia? Si scoprirà nelle prossime ore, oppure lunedì sera. Se così fosse è giù il quinto concorrente fuori nel giro di poche settimane dopo Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini e Sara Manfuso. Nessuno ancora è uscito con il televoto del pubblico al momento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure