Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, cos’è successo a Giovanni Ciacci dopo l’eliminazione: il grave episodio

Giovanni Ciacci al GF Vip rivela il gesto choc al supermercato

News Tv. Giovanni Ciacci è tornato al GF Vip, seduto nella poltrona degli ex concorrenti e ha raccontato cosa gli è capitato al supermercato dopo lo scandalo dell’eliminazione. L’ex gieffino è uscito dal programma durante la puntata di lunedì 3 ottobre, con un televoto flash. Il pubblico ha scelto di cacciarlo dal GF Vip dopo ciò che aveva fatto a Marco Bellavia. Anche Ginevra Lamborghini ha dovuto affrontare lo stesso destino: entrambi hanno lasciato il programma per aver trattato male un concorrente in evidente stato di sofferenza. La produzione ha voluto punirli e anche i telespettatori non sono stati da meno. Infatti i giorni dopo l’eliminazione sono stati difficili per entrambi, come hanno raccontato ad Alfonso Signorini durante la puntata di ieri del GF Vip.

Giovanni Ciacci al GF Vip racconta cosa gli è successo al supermercato

“GF Vip”, Giovanni Ciacci racconta cosa gli è accaduto al supermercato

La puntata di ieri, giovedì 6 ottobre del GF Vip si è aperta con il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva abbandonato il programma perché non si sentiva capito all’interno della casa soprattutto da alcuni inquilini che invece di aiutarlo, lo hanno bullizzato. Bellavia allora ha scritto una lunga lettera agli ex concorrenti, spiegando come sta ora e come si è sentito durante quei giorni nella Casa.

Alfonso Signorini ha poi domandato a Ginevra Lamborghini e a Giovanni Ciacci come avessero vissuto i primi giorni dopo l’eliminazione. Giovanni Ciacci ha spiegato che è stata molto dura. “La gente mi ha sputato al supermercato chiamandomi bullo. Mi hanno sputato in faccia, la mia famiglia ha ricevuto minacce di morte. E l’azienda per cui lavoro ha ricevuto mille mail in cui veniva richiesto il mio licenziamento”, ha detto il costumista. Anche Ginevra ha passato dei momenti bui ultimamente. “Ho vissuto tre giorni che mi sembravano 8 mesi d’inferno, sono stata iettata di parole, rimproveri, minacce di ogni tipo contro la mia famiglia”, ha rivelato la ragazza.

La critica ad Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha anche fatto un lungo discorso al pubblico partendo da un articolo pubblicato sul sito del quotidiano La Repubblica, nel quale una giornalista lo accusava di aver fatto una “doppia morale”. Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico un articolo pubblicato sul sito di Repubblica dal titolo: “Grande Fratello Vip, la doppia morale di Alfonso Signorini”. Chi ha scritto l’articolo sostiene che Alfonso non sia stato coerente e abbia prima squalificato Ginevra Lamborghini per poi consolarla, sostenendo che non dovesse sentirsi fuori posto.

Il conduttore ha voluto precisare il motivo per cui si è comportato così nei confronti della Lamborghini. “Questo non è vero, non è proprio così. Non avrei dovuto abbracciare Ginevra? Non darle il calore e l’empatia e lasciarla nella sua disperazione così come i concorrenti avevano lasciato nella disperazione Marco Bellavia? Forse quello avrebbe significato predicare bene e razzolare male. La Lamborghini ha sbagliato e ha pagato secondo le regole della morale, ma adesso è giusto che riprenda in mano la sua vita”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure