Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elena Morali Instagram, l’influencer sta male: ecco cosa le è successo in vacanza

Elena Morali Instagram, l’influencer sta male: ecco cosa le è successo in vacanza

Elena Morali e la sua dolce metà Luigi Mario Favoloso sono volati in Thailandia per trascorrere le loro vacanze, delle quali hanno postato continui aggiornamenti. In queste ore, la bella Elena Morali attraverso le sue storie Instagram ha fatto decisamente preoccupare i suoi fan: la showgirl ed ex volto noto di Avanti un altro ha avvisato i suoi seguaci di essere rimasta vittima di uno sfogo cutaneo che ha richiesto degli accurati approfondimenti medici, dei quali sono arrivati ora i risultati. I sintomi riconducevano al vaiolo delle scimmie, ma per fortuna le analisi hanno dato altri esiti. (Continua a leggere dopo la foto)

Elena Morali Instagram, l’influencer sta male: ecco cosa le è successo in vacanza

Attraverso le sue storie Instagram Elena Morali ha informato i suoi fan di essersi sentita male durate la sua vacanza in Thailandia. Tutti i sintomi facevano pensare al vaiolo delle scimmie: “Ragazzi scusate l’assenza ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera. Ho paura sia il vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa perché sono così lontana da casa. Fra poche ore dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima”. Anche Luigi Favoloso ha avvisato i suoi followers di quanto stava accadendo: “Interrompiamo un attimo le nostre storie fino a domani perché siamo abbastanza preoccupati. Elena ha un enorme senso di spossatezza e delle bollicine su tutto il corpo. Stiamo cercando di capire se si tratti di zanzare che nella natura ieri hanno banchettato (come credo e spero io) o se si tratti di vaiolo delle scimmie, dato che si sente anche molto debole. Elena è impaurita e stiamo aspettando un dottore. In ogni caso, abbiamo una bella assicurazione sanitaria e qui non siamo nella giungla, ma in una città dove in ogni caso può avere ogni tipo di aiuto. State sereni”. Ora sono arrivati anche gli esiti delle analisi: ecco cos’è successo ad Elena. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli esiti delle analisi

Poche ore fa, Elena Morali sempre attraverso le sue storie Instagram ha rassicurato i fan suoi suoi sintomi, non si tratta di vaiolo delle scimmie, ma di una reazione allergica ad una pianta. La showgirl ha scritto: “Allora, mi sembra corretto aggiornarvi. Negativa al vaiolo delle scimmie, pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama “Alianto” detta anche “Albero del Paradiso”. La sensazione di malessere è migliorata, ma le bolle si sono trasformate in un rush cutaneo. Quindi tutto ok, a parte il forte prurito”. A questo punto non possiamo fare altro che augurale una pronta guarigione.

“La pupa e il secchione”, eliminazione a sorpresa: concorrenti in lacrime

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure