Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La pupa e il secchione”, eliminazione a sorpresa: concorrenti in lacrime

“La pupa e il secchione”, eliminazione a sorpresa: concorrenti in lacrime

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “La Pupa e il Secchione“, reality show condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. La puntata ovviamente si è chiusa con l’eliminazione di una delle coppie in gioco. A sorpresa, nella puntata di ieri sera de “La Pupa e il Secchione”, sono stati eliminati proprio loro. Gli altri concorrenti hanno appreso in lacrime la notizia della loro eliminazione. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”

“La pupa e il secchione” è un programma televisivo in onda dal 7 settembre 2006. La trasmissione è la versione italiana del reality show “Beauty and the Geek”, trasmesso negli Stati Uniti. È stato definito dagli autori un “esperimento sociale”. Il reality show accoppia donne fisicamente molto attraenti con dei “secchioni” generalmente poco portati per la vita sociale, mettendo alla prova gli uni nei campi più consoni agli altri nel tentativo di spingerli a condividere le proprie conoscenze.

Le prime due edizioni sono state condotte da Enrico Papi (prima con Federica Panicucci e poi con Paola Barale), la terza edizione è stata condotta da Paolo Ruffini, mentre la quarta edizione da Andrea Pucci (entrambe con Francesca Cipriani). Dal 15 marzo 2022 va in onda la quinta edizione del reality show e la conduzione è passata a Barbara D’Urso.

La quinta edizione del reality show va in onda ogni martedì in prima serata su Italia 1. La conduttrice è affiancata dalla giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Rispetto alle precedenti edizioni, il programma ha abbandonato il formato di docu-reality registrato totalmente in esterna per tornare a quello di show in studio con pubblico e giuria fissa. È stata inoltre reintrodotta la striscia quotidiana del programma, in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13:00.

Le pupe della quinta edizione sono: Mila Suarez, Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente, Maria Laura De Vitis e Vera Miales; mentre i secchioni sono: Nicolò Scalfi, Aristide Malnati e Gianmarco Onestini. A questi poi si aggiungono Francesco Chiofalo, Denis Dosio e Mirko Gancitano. (Continua dopo la foto…)

“La pupa e il secchione”, incidente in diretta: panico per Barbara D’Urso

“La Pupa e il Secchione”, eliminati ieri sera: chi sono

Nella puntata di ieri sera de “La Pupa e il Secchione” sono stati eliminati Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto, i quali hanno perso la sfida finale del ‘Bagno di Cultura’ contro Elena Morali e Aristide Malnati. La loro eliminazione è stata accolta in lacrime di alcuni concorrenti, in particolare da Denis Dosio e Marialaura De Vitis, che avevano instaurato un ottimo legame con la ragazza.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor