Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, la confessione di Amaurys Perez: “Non sto bene”

“GF VIP” 7, la confessione di Amaurys Perez: “Non sto bene”

News Tv. “GF VIP7 Amaurys Perez dichiarazioni nel confessionale con Signorini. Durante la scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, l’ex campione della nazionale di pallanuoto italiana si è sfogato nel confessionale con il conduttore del reality show di Canale 5. Le sue dichiarazioni hanno lasciato di stucco i telespettatori. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. Le sue parole hanno sorpreso anche Signorini, che ha cercato immediatamente di rincuorare Amaurys. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Gf Vip 7”, Amaurys Perez al centro di un siparietto imbarazzante: l’ironia di Sonia Bruganelli

“GF VIP” 7 Amaurys Perez dichiarazioni nel confessionale con Signorini

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’edizione è davvero scoppiettante e in soli dieci giorni dall’inizio del reality show si sono create già tantissime dinamiche. Ieri, infatti, la puntata ha regalato fuoco e fiamme. Alcuni vipponi sono già ai ferri corti e nella casa non si respira una buona aria. C’è addirittura qualcuno che pensa già al ritiro.

Nella puntata di ieri sera, chiamato nel confessionale per le nomination, Amaurys Perez ha lasciato di stucco il conduttore con alcune dichiarazioni a sorpresa. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere da parte di Amaurys. Sia il pubblico in studio che quello da casa è rimasto stupito di fronte alle affermazioni dell’ex campione della nazionale italiana di pallanuoto. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Amaurys. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto

Durante la puntata di ieri sera del “GF VIP7, Amaurys Perez è apparso giù di morale. Il conduttore Alfonso Signorini se n’è subito accorto e quando l’ha chiamato nel confessionale per la consueta nomination gli ha chiesto: “Stai bene Amaurys? Ti vedo un po’ giù di morale…“. Le dichiarazioni di Amaurys Perez hanno lasciato il pubblico del “GF VIP” 7 a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere.

No, non sto bene” – ha esclamato l’ex pallanuotista – “E lo sai perchè“. Non capendo, però, Signorini ha chiesto delucidazioni: “A lui hai fatto avere una foto, perchè a me no?“. Amaurys si riferiva alla foto della figlia ricevuta da Antonino Spinalbese. Signorini ha poi promesso ad Amaurys che presto ci saranno sorprese per tutti.

La famiglia è sicuramente uno dei punti deboli di Amaurys Perez. In questi giorni sente molto la mancanza della moglie e delle figlie. L’ex pallanuotista ha così espresso esplicitamente il proprio malcontento per la sorpresa non ricevuta. Perez potrebbe addirittura minacciare di abbandonare il gioco se non dovesse arrivare una foto della sua famiglia. Signorini, però, l’ha rassicurato: presto ci saranno sorprese anche per lui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure