Home » GFVip 6, gli autori insultano i “Vipponi”: l’audio diffuso per errore nella casa

GFVip 6, gli autori insultano i “Vipponi”: l’audio diffuso per errore nella casa

A quanto pare, quest’anno, la regia del GFVip 6 sembra avere dei problemi tecnici. Qualche giorno fa ad esempio è andato in onda per sbaglio in diretta un confessionale di Jo Squillo. Oggi, 4 Ottobre 2021, a poche ore dalla messa in onda della puntata di stasera, nella casa più spiata d’Italia è successo qualcos’altro di molto bizzarro sempre a causa di un errore tecnico. La regia ha diffuso all’interno delle stanze del GFVip 6 un audio degli autori che insultano  i “Vipponi”. Dopo questo inconveniente i concorrenti, visibilmente scioccati, hanno creato il caos. (Continua a leggere dopo la foto) 

GFVip 6, gli autori insultano i “Vipponi”: l’audio diffuso nella casa più spiata d’Italia

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip 6, si è vissuto un momento di grande imbarazzo all’interno della Casa. Mentre i concorrenti erano a chiacchierare in giardino si è sentita la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I gieffini, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l’opposto di quanto pensavano. Dai microfoni della regia  del GFVip 6 si è sentita molto chiaramente la seguente frase: «Una massa di imbecilli e cerebrolesi».  Il primo a sentire le parole è stato Nicola Pisu che ha chiesto ai coinquilini conferma su quanto ascoltato: «Ma ha detto cerebrolesi?». I gieffini si sono guardati perplessi tra loro, mentre ad un certo punto la voce di un’altra autrice ha esclamato: «Si sente tutto». In casa come sempre è scoppiato il caos. Come andrà a finire tutta questa storia? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di questa sera del reality.

Gaffe della regia: in onda il confessionale di Jo Squillo in diretta

Qualche giorno fa c’è stata un’altra gaffe da parte della regia che ha mandato in onda in diretta il confessionale di Jo Squillo. La regia del Grande Fratello Vip 6 ha dunque mostrato al pubblico qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, almeno non sul momento. Gli spettatori da casa hanno ascoltato parzialmente le confessioni in diretta di Jo Squillo, che sarebbero invece dovute andare in onda solo durante la messa in onda della  trasmissione. Per fortuna, poi, gli autori sono riusciti a mettere la pezza togliendo l’audio e dirottando le telecamere su un’altra stanza. Che dire? Quest’anno il Grande Fratello deve prestare maggiore attenzione, perchè sta commettendo un errore dopo l’altro.

GFVip 6, anticipazioni puntata 4 Ottobre 2021: il doloroso passato di Ainett Stephens