Home » Chi è Nicola Pisu, tutte le curiosità sul figlio di Patrizia Mirigliani

Chi è Nicola Pisu, tutte le curiosità sul figlio di Patrizia Mirigliani

Nicola Pisu sarà uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Conoscete tutte le curiosità su di lui? Oltre ad essere il figlio di Patrizia Mirigliani, alle sue spalle ha una storia assai drammatica. Di seguito vi diciamo chi è e vi sveliamo tutte le notizie sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto…)

nicola pisu

Chi è Nicola Pisu

Nicola Pisu ha 32 anni e sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al via dal 13 settembre 2021 su Canale 5. Nicola è il figlio di Patrizia Mirigiliani, organizzatrice del concorso di bellezza Miss Italia. È inoltre il nipote del patron di Miss Italia. Pisu è nato dalla relazione tra l’organizzatrice del concorso di bellezza e Antonello Pisu. Il padre è un imprenditore e vive in Trentino. I suoi genitori sono separati. Insieme, però, condividono le preoccupazioni e sono impegnati nel sostenere il figlio nel percorso di riabilitazione dalla tossicodipendenza.

Sin da quando aveva 18 anni, infatti, Nicola ha sempre avuto problemi con l’uso delle droghe. La mamma le ha provate veramente tutte, dalla comunità ai ricoveri, ma alla fine è stata costretta, con suo enorme dispiacere, ad usare le “maniere forti”. La Mirigliani, infatti, ha denunciato il figlio, come raccontato in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo. “Ho denunciato mio figlio per salvarlo” – ha dichiarato – “È il più grande dolore della mia vita, ma non avevo scelta“. Da allora, il figlio ha intrapreso un percorso terapeutico che al momento sembra aver dato ottimi risultati. (Continua dopo la foto…)

nicola pisu mirigliani

Vita privata

Riguardo alla vita privata di Nicola Pisu possediamo poche notizie. Come abbiamo già detto, in passato ha avuto problemi con la droga e oggi sta attraversando un periodo di riabilitazione, ma del resto conosciamo poco o niente. Non sappiamo, ad esempio, se sia fidanzato o meno.
Di recente, probabilmente in vista della sua partecipazione al GF VIP, ha aperto il suo account Instagram ufficiale (@nicola.pisu.mirigliani). Attualmente ha pochi follower, ma siamo sicuri che in seguito alla partecipazione al reality show i suoi seguaci aumenteranno a dismisura. Sul suo account social, Pisu ha pubblicato molte foto in compagnia con la mamma, le quali testimoniano il bellissimo rapporto che ha con il genitore.
Nicola sembra molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con il cast completo ed ha scritto: “L’avventura comincia. In bocca al lupo a tutti“.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione