Home » GFVip 6, anticipazioni puntata 4 Ottobre 2021: il doloroso passato di Ainett Stephens

GFVip 6, anticipazioni puntata 4 Ottobre 2021: il doloroso passato di Ainett Stephens

Questa sera, 4 Ottobre 2021, andrà in onda su Canale 5 in prima serata una nuova puntata del GFVip 6: vediamo insieme tutte le anticipazioni su ciò che accadrà fa poche ore nello studio del reality, condotto da Alfonso Signorini insieme a due opinioniste d’eccezione, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per prima cosa il pubblico da casa scoprirà il verdetto del televoto tra Nicola, Samy, Amedeo e Davide. Il preferito dal pubblico, oltre ad acquisire l’immunità, avrà l’opportunità di mandare in nomination uno dei tre sfidanti perdenti. Poi largo spazio anche alle emozioni. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 anticipazioni puntata del 4 Ottobre 2021: il doloroso passato di Ainett

Oltre all’esito del telefono, il padrone di casa Alfonso Signorini rivelerà al pubblico di canale 5 anche il doloroso passato di Ainett Stephens, la famosa pantera nera del Mercante in fiera. Nel corso della puntata di stasera, sarà raccontata la storia personale della showgirl che è stata caratterizzata da tanto dolore. Come ben si sa, Ainett ha un figlio Cristopher. Il ragazzo ha disturbo dello spettro autistico. Durante un’intervista a Verissimo, Ainett ha ammesso: «È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa». Poi la Stephens ha raccontante sempre a Silvia Toffanin della tragica scomparsa di sua madre e di sua sorella nel 2004: «Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno». Una vita ricca di successi quella di Ainett, ma anche di tantissimi traumi. La sua storia emozionerà e farà commuovere il pubblico di Canale 5.

“Le confessioni di Giucas Casella”

Giucas Casella nel corso della settimana si è lasciato andare a delle confessioni piccanti che hanno letteralmente sconvolto sia i suoi coinquilini che il pubblico del GFVip 6. Molto probabilmente, Alfonso Signorini, tonerà sull’argomento e chiederà al Vippone alcune  spiegazioni in merito. Sicuramente si parlerà ancora di Soleil Sorge e della “storia” tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. L’ingresso di Sophie Codegoni ha portato un po’ di burrasca tra i due “piccioncini”. Che dire? Si prevedono scintille anche durante questa nuova puntata del noto reality. Signorini riuscirà a gestire i Vipponi? Non resta che attendere la diretta del programma per scoprirlo.

GF VIP 6, caos in diretta: Alfonso Signorini costretto a chiudere il collegamento