Home » Chi è Giucas Casella, tutto sul famoso illusionista e personaggio televisivo italiano

Chi è Giucas Casella, tutto sul famoso illusionista e personaggio televisivo italiano

Orami è tutto pronto, il 13 settembre 2021 riparte una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno il noto reality di Canale 5, salvo cambi in corsa, dovrebbe durare fino a Maggio 2022. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha svelato il nome dei concorrenti ufficiali di questa sesta edizione. Tra di loro c’è anche il famoso illusionista e personaggio televisivo italiano Giucas Casella. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita pubblica e privata. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Giucas Casella

Chi è Giucas Casella? La sua vita privata

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, è nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, il  15 novembre 1949 ed è un illusionista e personaggio televisivo italiano. Ha quasi 72 anni, è alto 171 cm ed è in perfetto peso forma. È del segno zodiacale dello Scorpione. Giucas Casella è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Delle sue storie d’amore non si è saputo praticamente nulla, fino al 2018 quando ha deciso di presentare al pubblico sua moglie Valeria Perilli. I due stanno insieme da oltre 30 anni e sono felicemente innamorati. La Perilli è peraltro già nota nel mondo dello spettacolo, in quanto è sia una doppiatrice che un’annunciatrice Tv. Il famoso illusionista ha un solo figlio, James Casella, avuto dalla relazione con una modella inglese nel 1987. Infine, è seguito anche su Instagram sul suo profilo personale (@giucas_casella).

La sua carriera televisiva

Il numero che Giucas Casella utilizza di più durante le sue apparizioni televisive è quello dell’ipnosi, solitamente rivolto a un personaggio famoso ospite della trasmissione in questione. Una volta fattolo cadere in una presunta trance, Casella spinge la sua cavia a comportamenti imbarazzanti a simboleggiare il suo potere di controllo della mente. L’illusionista ha partecipato anche a diversi reality show: nel 2004 a Il ristorante condotto da Antonella Clerici e nel 2008 alla sesta edizione de L’isola dei famosi. Infine, il 22 gennaio 2018 ha deciso di partecipare ancora una volta a L’isola dei famosi, ritirandosi dopo sei settimane per problemi di salute.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione