Home » Chi è Ainett Stephens, tutte le curiosità sulla famosa modella

Chi è Ainett Stephens, tutte le curiosità sulla famosa modella

Dopo la lunghissima edizione del GFVip 5, Alfonso Signorini è pronto ancora una volta ad emozionare il pubblico con nuovi ed entusiasmanti protagonisti. Ad affiancare il conduttore in questa nuova edizione ci saranno due opinioniste d’eccezione, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Chi entrerà, invece, come concorrente questa volta nella casa del Grande Fratello Vip? Tra i nomi ufficiali c’è quello di Ainett Stephens. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica: dalla sua età al suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Ainett Stephens

Chi è Ainett Stephens? La sua vita privata

Ainett Mery Stephens Sifontes è nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982 ed è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Ha 39 anni, è alta 182 cm e pesa circa 59 Kg. È del segno zodiacale dell’Acquario. Nel 2000 è arrivata tra le dieci semifinaliste del concorso di bellezza Miss Venezuela. Dopo aver sfilato come modella di intimo in tutto il Sudamerica, nel 2004 è arrivata in Italia e si è iscritta al corso di laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, pur continuando a fare la modella. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo 9 anni di fidanzamento, Ainett il 3 settembre 2015 si è sposata con l’imprenditore Nicola Radici, con il quale ha avuto il figlio Christopher, nato il 27 ottobre 2015. Infine, la modella è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@ainettstephensreal) è seguito da oltre 285 mila followers.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Tra il 2005 e il 2012, Ainett Stephens ha preso parte come modella alla kermesse di Rete 4 Sfilata d’amore e moda. Nel 2005 ha realizzato un calendario sexy per Fox Uomo. Ha condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1. Nel 2006 la sua popolarità è esplosa grazie al ruolo della “Gatta Nera” nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno su Italia 1. Poi insieme a Daniele Bossari nel 2007 ha condotto il quiz televisivo di Italia 1 Azzardo. Tra gli altri suoi programmi televisivi si ricordano: Ciao Darwin nel 2007 (quinta e sesta edizione), Festival internazionale del Circo di Monte Carlo, Festival Internazionale del Circo di Domani, Chiambretti Night, Circo Estate, Detto fatto, Quelli che il calcio e Chiambretti Supermarket.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione