Home » GF VIP 6, caos in diretta: Alfonso Signorini costretto a chiudere il collegamento

GF VIP 6, caos in diretta: Alfonso Signorini costretto a chiudere il collegamento

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF VIP 6. Il conduttore Alfonso Signorini è stato costretto a chiudere il collegamento durante la diretta. La questione Soleil, infatti, ha reso l’ambiente abbastanza acceso: pianti, urla e crisi isteriche. Il conduttore non ha potuto proprio farne a meno ed ha chiesto agli autori del reality show di riportare l’ordine all’interno della casa. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6 diretta

GF VIP 6, caos in diretta: Signorini chiude il collegamento

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata una delle più accese nella storia del reality show. I temi erano abbastanza caldi ed era prevedibile che la situazione potesse degenerare da un momento all’altro. Durante la settimana, infatti, Soleil Sorge ha usato un’espressione infelice, causando la reazione di Ainett Stephens e Samy Youssef. I due hanno accusato la modella italo-americana di essere razzista.

La sua espressione, nonostante fosse infelice, non aveva sicuramente alcuna intenzione “razzista”. Soleil si è scusata con i due coinquilini, ma entrambi non hanno accettato le scuse della modella. Ieri sera, durante la puntata del reality show, anche il conduttore Alfonso Signorini ha fatto notare ad Ainett e Samy che stavano enfatizzando un po’ la questione. “Soleil ha sbagliato e si è scusata, ma adesso non possiamo metterla in croce“, ha dichiarato Signorini. Il conduttore si è poi schierato nuovamente contro al “politicamente corretto”: “Smettetela di andare dietro al consenso. Avete una testa per pensare“.

Il suo discorso, però, ha provocato la reazione di alcuni concorrenti del reality show. Tra urla, lacrime e crisi isteriche, il conduttore è stato costretto a chiudere il collegamento. Signorini ha poi chiesto agli autori del programma di riportare l’ordine all’interno della casa: “Così non si può continuare“. Quando ha ripreso il collegamento, ha espresso il suo pensiero e poi ha deciso di voltare pagina, passando alla relazione sentimentale di Raffaella Fico. (Continua dopo la foto…)

soleil gf vip

Soleil non è stata squalificata

Soleil Sorge dunque non è stata squalificata. Ed era assolutamente prevedibile. Da quest’anno, infatti, il regolamento del reality show è cambiato: non si condanna più la parola, bensì – e giustamente – l’intenzione. L’ha passata liscia Katia Ricciarelli per l’espressione infelice nei confronti di Alex Belli e adesso anche Soleil. Far passare la modella italo-americana come razzista sarebbe stato un grande errore. Un po’ come lo è stato far passare Fausto Leali. Adesso, però, bisognerà convincere alcuni concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che non hanno digerito la decisione presa dalla produzione.

“Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

francesca cipriani gf vip 6