Home » “Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

“Basta scimmie”, lite al GF VIP 6: il pubblico chiede la squalifica di Soleil

Nelle ultime ore nella casa del GF VIP 6 c’è stata una lite molto accesa. Soleil ha esclamato: “Basta urlare, sembrate delle scimmie“. C’è qualcuno, come Ainett Stephens e Samy Youssef, che se la sono presa e il pubblico a questo punto chiede la squalifica immediata. Cosa succederà alla concorrente italo-americana? (Continua dopo la foto…)

soleil gf vip

Lite al GF VIP 6, Soleil: “Basta scimmie”

La puntata del Grande Fratello Vip 6 si avvicina e gli animi si accendono. Nelle ultime ore c’è stata una lite molto accesa nella casa più spiata d’Italia. Tutto è partito da Alex Belli. Il concorrente, stufo di essere infastidito mentre mangia, ha chiesto agli altri coinquilini di fare silenzio. La richiesta, però, ha infastidito Samy Youssef, che si è scagliato contro l’attore. A quel punto c’è stato un confronto tra i due, ma tutto sembrava essersi risolto.

Dopodiché, però, Samy è stato protagonista di un’altra lite, stavolta con Soleil Sorge. La modella italo-americana si è lamentata con gli altri coinquilini, esclamando: “Perchè urlate, che bisogno c’è? Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare, sembrate delle scimmie“. La parola “scimmie” ha infastidito alcuni concorrenti della casa, tra i quali Ainett Stephens e Samy Youssef. Questi hanno sottolineato come la Sorge sia la prima ad urlare nella casa e soprattutto a non far esprimere la propria opinione agli altri.

A quanto pare, non solo Ainett e Samy si sono infastidito per la parola pronunciata da Soleil. Anche il popolo del web ha riportato le parole della modella italo-americana sui social, in particolare su Twitter, chiedendo la squalifica. Alcuni utenti hanno fatto notare come la parola “scimmie” può avere dei connotati razzisti, soprattutto se usata nei confronti di persone di colore. (Continua dopo la foto…)

jessica samy gf vip

Soleil squalificata?

Dopo la lite avvenuta ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip, il popolo del web chiede a gran voce la squalifica della concorrente. La sua parola, per alcuni utenti di Twitter, può avere connotati razzisti, ma il Grande Fratello agirà nei suoi confronti con un provvedimento? Come sappiamo da quest’anno il regolamento del reality show è cambiato. Alfonso Signorini, infatti, ha dichiarato di voler abbattere il cosiddetto “politically correct”. Già nei confronti di Katia Ricciarelli, infatti, la produzione ha chiuso un occhio. In questo caso, la parola pronunciata da Soleil sembra in buona fede. Dunque siamo quasi sicuri che nei suoi confronti non ci sarà alcun tipo di provvedimento, ne tantomeno la squalifica.

GF VIP 6, Gianmaria vuole denunciare Soleil: “Questa è diffamazione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)