Home » GF VIP 6, Gianmaria vuole denunciare Soleil: “Questa è diffamazione”

GF VIP 6, Gianmaria vuole denunciare Soleil: “Questa è diffamazione”

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorgé sono ai ferri corti. Ieri, durante la terza puntata del GF VIP 6, i due hanno avuto uno scontro acceso. La modella ha addirittura tirato in ballo il termine “stalker”, riferendosi all’insistenza nel rapporto di Antinolfi. L’imprenditore non è riuscito a difendersi in puntata, ma una volta terminato il programma si è sfogato con i coinquilini: “La faccio denunciare. Questa è diffamazione“. (Continua dopo la foto…)

gianmaria soleil gf vip

GF VIP 6, Gianmaria minaccia di denunciare Soleil

Soleil e Gianmaria formavano insieme un vulcano pronto ad esplodere e questo vulcano alla fine è esploso nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 6. I due sarebbero stati insieme per un periodo di tempo. Il condizionale in questo caso è d’obbligo perchè le versioni sono contrastanti. Antinolfi parla di una vera e propria storia d’amore con presentazioni in famiglia annesse; Soleil dal canto suo dice che si è trattato solo di un “flirt”. I due si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip e sin da subito è sembrato che avessero più di qualche conto in sospeso.

Nel corso della prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia, i due hanno cercato più volte un confronto per sotterrare l’ascia di guerra, senza però riuscirci. Alla fine sono arrivati allo scontro durante la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. La Sorgé ha accusato duramente l’imprenditore napoletano, tirando in ballo anche la parola “stalker”. Gianmaria non è riuscito a difendersi in puntata, sovrastato dalla voce della modella, ma una volta finito il programma si è sfogato con i suoi coinquilini.

“Mi devono far contattare gli avvocati perché la querelo” – ha dichiarato nella casa – “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata a in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me? Sono parole di una gravità assoluta”. Il napoletano ha poi proseguito: “Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in barca o in vacanza? Io non posso parlare da solo perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono”.

Le parole di Soleil

Anche Soleil, una volta terminata la puntata del GF VIP 6, si è sfogata con le sue coinquiline: “Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa?”. Rivolgendosi a Gianmaria ha poi esclamato: “Non vado oltre perché veramente certe cose sono quasi al limite… Ascolta queste parole: le cose che hai fatto sono al limite, Gianmaria. Ringrazia Dio che non mi sono mossa in nessun modo in generale, ok? Ringrazia Dio che non mi sono mossa legalmente nei tuoi confronti. Adesso fai silenzio e non parlare più di me”.

GF VIP 6, caos nella notte: scintille tra Soleil e Gianmaria