Home » GF VIP 6, caos nella notte: scintille tra Soleil e Gianmaria

GF VIP 6, caos nella notte: scintille tra Soleil e Gianmaria

Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del GF VIP 6, già ci sono le prime “scaramucce” tra i concorrenti del reality show. Nella notte ci sono state le prime scintille tra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

soleil gianmaria gf vip

GF VIP 6, scintille tra Soleil e Gianmaria

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno il reality show è condotto da Alfonso Signorini, dopo gli ascolti soddisfacenti della scorsa edizione. In studio con lui ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno preso il posto di Pupo e Antonella Elia. Nel corso della prima puntata sono entrati ben dodici concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Tra di loro ci sono Soleil Sorgé, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Gianmaria Antinolfi, imprenditore ed ex fiamma di Belen Rodriguez.

Oltre ad aver conquistato il cuore della showgirl argentina, Antinolfi sembra abbia avuto un flirt anche con Sorgé. Nel corso della prima puntata, i due sono stati poco chiari riguardo alla loro storia d’amore, ma nei giorni seguenti è emerso più di qualche dettaglio sulla loro relazione. Antinolfi, infatti, ha dichiarato di aver provato delle “sensazioni” per la modella, ma l’affetto non sembra ricambiato dall’altra parte. La Sorgé, al contrario, nega di aver avuto una storia d’amore con l’imprenditore e non ha apprezzato il suo comportamento. Per lei, infatti, una sola uscita non può essere definita storia d’amore.

Durante la notte, ci sono state le prime scintille tra i due coinquilini. Antinolfi, infatti, spesso stuzzica la sua presunta ex fidanzata e il suo atteggiamento sembra non essere gradito dalla modella. L’imprenditore napoletano si è così sfogato con uno dei suoi coinquilini, Alex Belli, dichiarando: “Non mi piace questo gioco con lei, non riesco mai a capire dove finisce la provocazione e dove inizia qualcosa che c’è ancora”. (Continua dopo la foto…)

gf vip anticipazioni seconda puntata

Anticipazioni seconda puntata

Nel corso della seconda puntata del GF VIP 6 entreranno altri otto concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di: Jo Squillo, Nicola Pisu, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri, Samy Youssef e Andrea Casalino. Non solo ingressi, durante la seconda puntata saranno affrontati tanti altri argomenti. Si parlerà infatti delle “uscite” di Katia Ricciarelli, ritenute dal web “fuori luogo”, ma anche del rapporto tra Soleil e Gianmaria e del conto in sospeso tra la modella stessa e Raffaella Fico.

CONTINUA A LEGGERE QUI: GF VIP 6, anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2021: nuovi ingressi nella casa