Home » GF VIP 6, anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2021: nuovi ingressi nella casa

GF VIP 6, anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2021: nuovi ingressi nella casa

Questa sera, venerdì 17 settembre 2021, andrà in onda la seconda puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è andato in onda per la prima volta lunedì scorso su Canale 5. Questa sera ci saranno nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni sul GF VIP 6. (Continua dopo la foto…)

gf vip anticipazioni seconda puntata

Anticipazioni GF VIP 6 seconda puntata 17 settembre 2021

Il Grande Fratello è il reality show più longevo della televisione italiana. Il programma va in onda dall’inizio degli anni duemila ed ha ottenuto un successo clamoroso sui canali Mediaset. In seguito al successo ottenuto dal programma, i vertici di Mediaset hanno deciso di produrre anche il format dedicato ai personaggi famosi, i cosiddetti “VIP”. La versione VIP va in onda su Canale 5 dal 19 settembre 2016 ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti famosi condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Le prime tre edizioni sono state condotte da Ilary Blasi, mentre a partire dalla quarta edizione il reality show è passato nelle mani di Alfonso Signorini.

La sesta edizione è iniziata lunedì 13 settembre 2021. Nella casa sono entrati ben dodici concorrenti. Questa sera invece, nel corso della seconda puntata del reality show, entreranno altri otto concorrenti. Si tratta di Jo Squillo, Nicola Pisu, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri, Samy Youssef e Andrea Casalino. Come saranno divisi i concorrenti nella casa più spiata d’Italia? Convivere sotto lo stesso tetto è logisticamente impossibile. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia saranno divisi in due gruppi? Lo scopriremo stasera a partire dalle 21:30 su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

Grande fratello vip

Gli altri argomenti della seconda puntata

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip non ci saranno solo gli ingressi degli altri otto concorrenti. Il reality show è iniziato da soli quattro giorni, ma ci sono già molti argomenti di cui parlare. Innanzitutto c’è Katia Ricciarelli a rischio squalifica. La cantante ha pronunciato due espressioni considerate “fuori luogo” dal popolo del web. Cosa deciderà la produzione? E poi si parlerà di Soleil Sorgé, che sembra aver un conto in sospeso con Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi. In realtà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra avere un conto in sospeso anche con una delle nuove concorrenti, Sophie Codegoni. Cosa succederà tra le due donne? Lo scopriremo stasera durante la seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

GF VIP 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica: cos’è successo