Home » GFVip 6, Giucas Casella confessione inaspettata: «Sono stato con un uomo!»

GFVip 6, Giucas Casella confessione inaspettata: «Sono stato con un uomo!»

Questa sera, 1 Ottobre 2021, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fatello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini insieme a due super opinioniste, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Durante la puntata il pubblico da casa scoprirà il nome del secondo eliminato di questa edizione dopo Tommaso Eletti. Attualmente in nomination ci sono tre Vipponi: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Andrea Casalino. In attesa della messa in onda del reality, uno dei concorrenti del GFVip 6, ovvero Giucas Casella, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata sulla sua vita amorosa. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Giucas Casella racconto hot nella casa più spiata d’Italia

Non sembra esserci pace nella casa del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della notte, a sollevare un polverone sono state le dichiarazioni “piccanti” di un illustre protagonista del GFVip 6, ovvero Giucas Casella. Il volto noto della televisione italiana, durante un momento di confidenze con gli altri concorrenti, ha raccontato un aspetto particolare della sua vita sentimentale: «Sono stato con un uomo. È successo, sì! Al giorno d’oggi molti ragazzi lo fanno, ma è normalissimo. Mi ricordo che in collegio, di notte ci si faceva insieme le pi**e. Ma anche le donne lo fanno, io penso sia normalissimo». Poi il Vippone ha aggiunto: «Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale. È un’esperienza, capito? È successo. E se dovesse succedere anche oggi non direi di no a prescindere. Certo, in questo momento non me la sento più, un conto quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi e un altro conto è quando cresci».

Le sue parole sulla sua ex Carol Torr

Tra una chiacchiera e l’altra, Giucas Casella ha parlato anche della sua ex compagna Carol Torr: «Nella vita mica ho avuto solamente Carol, la mamma di mio figlio. Stavo per sei o sette mesi con delle belle vedette. Poi la vita ti cambia, ti travolge sempre di più, adesso io non ci penso neanche più a queste cose, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, ma se è una cosa straordinaria ci posso ancora cascare». Che dire? Questi Vipponi sanno come movimentare la casa del GFVip 6. Alfonso Signorini commenterà in diretta queste affermazione di Giucas? Per scoprirlo non resta che seguire il famoso reality.

GFVip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al capolinea? Aria di burrasca nella casa