Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, bufera sul programma: “Ha bestemmiato”

“L’Isola dei Famosi”, bufera sul programma: “Ha bestemmiato”

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” nella bufera. Fino a ieri è andato tutto liscio, ma un episodio avvenuto nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha generato tantissime polemiche. Il pubblico non ci sta e grida a gran voce: “Il concorrente ha bestemmiato“. Sembra che l’abbiano sentito proprio tutti. Come si comporterà la produzione del famoso e longevo reality show? (Continua dopo la foto…)

floriana isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, riassunto puntata ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La puntata di ieri sera si è aperta con un bellissimo bacio. In Honduras, infatti, si è ufficialmente formata una coppia: Roger Balduino e Estefania Bernal si sono scambiati un dolce e tenero bacio. Estefania, però, piace anche ad Edoardo Tavassi, che, nonostante il bacio, ha dichiarato di voler continuare a corteggiare la Bernal.

La conduttrice del reality show ha poi comunicato l’esito del televoto settimanale. La coppia eliminata è quella formata da Blind e Roberta Morise, che si sono trasferiti su Playa Sgamada. Lì, invece, si è formata una nuova coppia: Clemente Russo, infatti, si è unito con Floriana. A lasciare Playa Sgamada è stato Marco Melandri, che ha perso il televoto con Laura Maddaloni e Jovana Djordjevic. Il pilota tornerà in Italia, dove potrà riabbracciare la sua famiglia. Blind, invece, è diventato capo gruppo di Plaja Sgamada.

C’è spazio anche per le scuse di Nicolas Vaporidis nei confronti di Vladimir Luxuria dopo lo scontro acceso della scorsa settimana, per l’approdo all’Isola dei Famosi dei Cugini di Campagna ed infine per la prova leader, che vede trionfare la coppia formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez. Al televoto settimanale vanno Lory Del Santo con Marco Cucolo e Ilona Staller e Roger Balduino, votati dalla coppia leader. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Patrizia Bonetti si ritira? Cosa sta succedendo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Laura Maddaloni furiosa con gli autori: cos’è successo

Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato all’Isola dei Famosi

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi” c’è stato anche l’approdo in Honduras di una nuova coppia di concorrenti. Si tratta di Silvano MichettiNick Luciani dei Cugini di Campagna. Il loro arrivo, però, è stato segnato da un’incredibile bestemmia pronunciata in diretta. Secondo il pubblico, infatti, Silvano avrebbe bestemmiato appena approdato sull’isola honduregna. In queste ore la produzione starà sicuramente visionando il filmato e nei prossimi giorni prenderà una decisione.

cugini di campagna isola dei famosi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure