Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

“GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

antonella edoardo gf vip 7

News Tv. Antonella Edoardo GF VIP7. Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip”, la relazione amorosa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è entrata in crisi. L’ingresso nella casa di Micol Incorvaia ha messo a dura prova i due gieffini. Antonella e Edoardo hanno ricevuto numerose critiche e addirittura il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha esclamato: “Sembra una sceneggiatura“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, scatta il primo bacio tra Antonella e Edoardo: pubblico in delirio

“GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Uno degli argomenti della puntata è stata la relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Si tratta della prima – e al momento unica – coppia nata nella casa del “GF VIP” 7. La loro relazione, però, fino ad adesso ha vissuto momenti di alti e bassi. La vicinanza di Antonella ad Antonino Spinalbese ha fatto ingelosire Edoardo e i due hanno avuto non poche discussioni all’interno della casa.

A complicare i piani della coppia, inoltre, è stato l’ingresso nella casa di Micol Incorvaia, con la quale Edoardo ha avuto un flirt. Adesso è Antonella ad essere gelosa di quello che sembra a tutti gli effetti il suo fidanzato, anche se non dichiarano ancora di essere una coppia. Il loro rapporto dunque scricchiola e nella puntata di ieri sera hanno ricevuto molte critiche, sia dagli opinionisti che dal conduttore. Le parole pronunciate da Alfonso Signorini suonano come una sentenza: “Sembra una sceneggiatura“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, accesa lite tra Edoardo e Antonino: volano parole grosse

Cosa è stato detto ad Antonella e Edoardo

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, Antonella e Edoardo hanno ricevuto molte critiche. La scorsa settimana è entrato nella casa l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca. Subito dopo il confronto, la modella è entrata in crisi e il pubblico ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua storia con Edoardo Donnamaria. Di questo pensiero se n’è fatto portavoce in puntata il conduttore Alfonso Signorini, che ha esclamato: “Sembra abbiate messo a punto una sceneggiatura da vivere nella casa“. Antonella, però, si è difesa, dichiarando che tutto ciò che ha fatto corrisponde al vero.

Critiche anche da parte dell’opinionista Sonia Bruganelli, che ha avuto un acceso confronto con la modella e gieffina. Ad un certo punto la moglie di Bonolis ha esclamato: “Non ti devi nemmeno paragonare a me. Se vuoi te lo dico in inglese… Seguo tutto, so fare il mio lavoro. Sono a Mediaset da 20 anni“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure