Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 7: una concorrente ha violato il regolamento rischio eliminazione immediata

GFVip 7: una concorrente ha violato il regolamento rischio eliminazione immediata

GFVip 7

Al GFVip 7 una concorrente rischia la squalifica dal reality. Ecco infatti che la concorrente di cui stiamo parlando è proprio appena entrata ma purtroppo dopo un evento shock la produzione potrebbe decidere di mandarla a rischio nomination d’ufficio. Tutto ciò perché a violato il regolamento. Andiamo a scoprire cosa è successo.

>> “GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

Una concorrente viola il regolamento

Successe già in passato che al Grande Fratello Vip un concorrente sia stato eliminato “accompagnato” fuori a pochi giorni dopo la sua entrata nella casa. Stiamo parlando di Andrea Zelletta che in un’altra edizione del reality dovette lasciare la casa quasi subito. Ora succede anche al GFVip 7, ma questa volta è stato violato il regolamento. Ecco infatti che una concorrete a poche ore dall’entrata a par parte dei Vipponi, non si sa ancora se per noncuranza o per malizia ha fatto dichiarazioni vietate dal regolamento.

GFVip 7 Wilma

Cosa è successo al GFVip 7

Stiamo parlando di Wilma che comunica a Daniele Dal Moro un notizia che doveva restare fuori dalla casa. L’ex tronista di Uomini e donne infatti ha chiesto con l’aiuto delle mani informazioni sui mondiali di calcio. Wilma e la concorrente non si è tirata indietro nel dargli spiegazioni. La cantante non ha saputo fare silenzio e ha detto ai ragazzi che l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita. Seppure sembra un informazione banale ai concorrenti è assolutamente vietato far conoscere ciò che accade all’esterno. Infatti, è molto probabile che la produzione lunedì sera prende provvedimento.

>> “GF VIP” 7, balletto troppo spinto nella casa: la regia costretta a censurare le immagini

Il GF contro Ballando con le stelle

Nell’attesa di capire cosa farà la produzione, ricordiamo agli appassionati che a breve ritornerà il doppio appuntamento con il GFVip 7. Nel dettaglio, Mediaset ha deciso di mandare in onda il reality anche il sabato sera, contro Ballando con le stelle.

>> “GF Vip”, Antonino Spinalbese su tutte le furie per la frase di Oriana: cosa ha detto di veramente grave

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure