Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Antonino Spinalbese su tutte le furie per la frase di Oriana: cosa ha detto di veramente grave

“GF Vip”, Antonino Spinalbese su tutte le furie per la frase di Oriana: cosa ha detto di veramente grave

GF Vip lite Oriana Marzoli Antonino Spinalbese

News Tv. Poche ore fa c’è stata una lite furiosa sotto l’occhio attento delle telecamere del GF Vip: Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese se le sono dette di santa ragione. I due sembravano presi da una passione reciproca, cosa confermata da Edoardo che ha scoperto cos’è successo sotto le lenzuola tra i due. Ma la loro love story non ha fatto a tempo a nascere che già si è trasformata in odio: come spesso succede nella casa più spiata d’Italia, l’attrazione è diventata tensione. Tutto ha avuto inizio da un commento di Oriana che ha fatto andare su tutte le furie il gieffino.

"GF Vip", scoppia una lite tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

“GF Vip”, scoppia una lite tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Il flirt tra Oriana e Antonino potrebbe essere giunto al capolinea dopo quanto si sono detti oggi? Può essere. La ragazza ha iniziato a lamentarsi dell’indecisione di lui che prima sembra volerla, ma poi l’ha scaricata. Oriana lo ha detto fin da subito: lei vorrebbe vivere il loro flirt senza pensieri. Ma in Antonino non c’è il desiderio di vivere una relazione fugace. Lui è più restio e sembra cercare più che altro una donna con la quale avere un futuro.

“Lei pensa, in realtà, che a me non interessa. Nella sua posizione, senza avere una figlia, anche io sarei diverso”, ha spiegato Antonino ad Antonella Fiordelisi nelle scorse ore. “È passata da cento a zero, come se avesse paura di parlare con me. Questo modo di fare così veloce mi irrita. È come se mi volesse, senza volermi conoscere”, si è sfogato. Ad Antonino manca la figlia. “Io vivo solo quando c’è lei, il resto del tempo sopravvivo”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Raffaello Tonon fa una confessione scioccante: fan senza parole

Antonino sbotta contro Oriana

Oriana, che non ha peli sulla lingua, ha fatto un’uscita che ha scatenato la rabbia di Antonino. “Parla ancora della figlia? Che palle“, è sbottata lei davanti a tutti. Poi ci ha ripensato e si è scusata con lui. “Ho sbagliato, non volevo. In quel momento non volevo dirti che pensi ancora a tua figlia perché sei pesante”. Il gieffino, visibilmente furioso, ha cercato di spiegarle come stanno le cose. “Le scuse possono farmi capire delle cose che di base io non cerco. Se io ho cercato di farti capire che ho delle preoccupazioni e ansie mie. A volte mi sono fidato delle mie sensazioni, quando non l’ho fatto mi sono pentito. Io non cerco di farti capire che sei obbligata a provare quello che provo io, credo che di base una persona debba avere tatto – le ha rimproverato -. Ci sono cose naturali, non te lo devo insegnare. Tu sei libera di pensare quello che vuoi”.

“A volte sbaglio a parlare, volevo ascoltarti. Ti chiedo scusa, non l’ho detto con cattive intenzioni”, ha ribadito Oriana abbandonando così la conversazione. I due si sono allontanati ma ad Antonino le sue parole hanno fatto molto male, tanto che ha avuto bisogno di sfogarsi con Luca Salatino. “Se fossi fuori da qui l’avrei mandata a fan*lo, devo essere sincero”, ha confidato il gieffino.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure