Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

“GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

“GF Vip 7”, brutte notizie per Luca Salatino. La fidanzata Soraia Ceruti si sarebbe resa protagonista di un episodio che ha dell’incredibile. È un fatto impensabile, che se confermato rappresenterebbe un durissimo colpo per il concorrente. A raccontare ogni cosa è stata Deianira Marzano, che ha riportato integralmente un messaggio che le ha fatto avere una follower di Instagram. Un retroscena “bomba” che sta rimbalzando da un giornale all’altra e sta solleticando la curiosità degli utenti sui social. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, balletto troppo spinto nella casa: la regia costretta a censurare le immagini

Luca Salatino fidanzata

“GF Vip 7”, guai in vista per Luca Salatino: spunta retroscena sulla fidanzata Soraia

Al “GF Vip 7” in diverse occasioni Luca Salatino ha pianto per la fidanzata Soraia Ceruti. Più volte il giovane ha dichiarato di sentire tantissimo la mancanza della sua dolce metà. La lontananza insomma si è fatta sentire. Qualcuno ricorderà che Salatino aveva anche pensato seriamente di abbandonare il reality show di Canale 5 per tornare dalla sua adorata compagna conosciuta all’interno del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. (continua a leggere dopo le foto)

I due si sono conosciuti a “Uomini e donne”

Luca e Soraia si sono conosciuti infatti negli studi del dating show di Canale 5 e sono usciti dal programma di Queen Mary lo scorso maggio. Sebbene stiano insieme da poco tempo, l’ex tronista ha più volte ripetuto al “Grande Fratello Vip” di essere profondamente innamorato della sua fidanzata, tanto da voler mettere su famiglia con lei. Soraia ha fatto delle sorprese nella Casa al suo compagno e lo ha rassicurato, dicendogli di non mollare e di vivere al meglio l’esperienza al reality show. (continua a leggere dopo le foto)

Luca Salatino fidanzata

Deianira Marzano lancia retroscena su Soraia

A guastare l’armonia della coppia un retroscena riportato da Deianira Marzano su Instagram. La stessa però ha subito scritto: “Comunque io non ci credo”. La Marzano ha anche chiesto al suo amico Amedeo Venza perché non legga i messaggi dei fan, visto che questa segnalazione era arrivata anche all’influencer. Ma di cosa si tratta? Nel mirino la giovane Soraia Ceruti. (continua a leggere dopo le foto)

Luca Salatino fidanzata

“GF Vip 7”, doccia fredda per Luca Salatino?

“Ciao Denira, ho scritto anche ad Amedeo, ma non mi legge. Ieri Soraia è entrata in un bar (non faccio nomi, mi conoscono) dove mi trovavo e ha acquistato un pacchetto di gomme, l’ho seguita con lo sguardo fuori e in auto c’era un ragazzo! Molto figo, devo dire. Sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via. Aveva una felpa glicine, leggins e stivali alti al ginocchio, non ho potuto fare foto perché il tipo guardava tutto il tempo verso il bar. Era parcheggiato lì davanti”, ha raccontato la persona della segnalazione. Come evidenzia “Caffeina”, tra i primi a rilanciare la notizia, l’utente si è un po’ offesa per la messa in dubbio del suo racconto, ma Deianira ha risposto a distanza immediatamente: “Sono grata alle mie follower, siete speciali. Però mettetevi nei miei panni, senza prove non posso dare per certe le notizie e vedendo lei mi sembra davvero strano. Ma ovvio che tutto può accadere nella vita”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Antonino Spinalbese su tutte le furie per la frase di Oriana: cosa ha detto di veramente grave

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure