Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, balletto troppo spinto nella casa: la regia costretta a censurare le immagini

“GF VIP” 7, balletto troppo spinto nella casa: la regia costretta a censurare le immagini

gf vip 7 oriana balla sul tavolo da biliardo

News Tv. I giorni proseguono nella casa del “Grande Fratello Vip“. La convivenza è sempre più forzata. Essere chiusi in quattro mura, senza avere contatti con l’esterno è sicuramente una prova molto difficile. I “vipponi” cercano di impiegare il tempo in qualche modo, ma c’è qualcuno che esagera decisamente. Una concorrente si è resa protagonista di un balletto troppo spinto e la regia è stata costretta a censurare le immagini. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

“GF VIP” 7, balletto troppo spinto: la regia censura

I giorni nella casa del “Grande Fratello Vip” diventano sempre più difficili e si cerca in qualunque modo di impiegare il tempo. C’è chi cucina, chi si occupa delle faccende domestiche, chi spettegola, chi fuma (si fuma decisamente tanto nella casa), chi dorme e chi semplicemente non fa niente, o meglio medita. C’è anche chi, durante un momento di “baldoria”, improvvisa un balletto troppo spinto, al punto che la regia stessa è costretta a censurare le immagini.

È successo di recente nella casa più spiata d’Italia. La concorrente ha improvvisato un balletto molto spinto sul tavolo da biliardo. La regia inizialmente ha ripreso quanto stava avvenendo, ma poi è stata costretta a censurare le immagini. I fan del reality show condotto da Alfonso Signorini, però, sono sempre super vigili, hanno registrato quanto stava avvenendo nella casa ed hanno diffuso il video sui vari social network. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, salta la diretta: errore tecnico o censura?

“GF VIP” 7, Oriana balla sul tavolo da biliardo: il video

Oriana Marzoli balla sul tavolo da biliardo al “GF VIP” 7 e la regia è costretta a censurare le immagini. È successo di recente nella casa più spiata d’Italia. La produzione ha deciso di intrattenere i “vipponi” mettendo un po’ di musica. Ad un certo punto, quando è stata mandata la canzone di Britney “Baby One More Time”, la Marzoli si è fatta decisamente prendere la mano. L’influencer è salita sul tavolo da biliardo ed ha improvvisato un balletto molto spinto, tra l’ilarità dei suoi coinquilini che assistevano alla scena.

La regia in un primo momento ha ripreso quanto stava accadendo nella casa, poi è stata costretta a censurare le immagini. Il balletto di Oriana era decisamente troppo spinto e non poteva assolutamente andare in onda. I fan del programma, però, sono sempre molto attenti alla diretta 24 ore su 24 in onda su Mediaset Infinity e Mediaset Extra, hanno registrato il balletto ed hanno pubblicato il filmato sui vari social network. Il video ovviamente è divenuto virale in poco tempo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure