Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, anche Silvia Toffanin in lacrime per Wilma De Angelis: il doloroso racconto della cantante

“Verissimo”, anche Silvia Toffanin in lacrime per Wilma De Angelis: il doloroso racconto della cantante

"Verissimo", Wilma De Angelis in lacrime per il ricordo del compagno

News Tv. Wilma De Angelis ha raccontato a Verissimo un’esperienza dolorosa che l’ha segnata profondamente: la perdita del suo compagno. Le sue parole sono state talmente toccanti che anche Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime. Puntata ricca di emozioni quella di ieri, sabato 10 dicembre, di Verissimo. La conduttrice ha intervistato anche Clarissa Brut, che ha confessato per la prima volta i problemi che ha dovuto affrontare da bambina. Ma il momento più straziante è stato quando Wilma De Angelis ha parlato della solitudine che prova senza il suo compagno.

Wilma De Angelis commossa a Verissimo, racconta la morte del compagno

“Verissimo”, Wilma De Angelis in lacrime per il ricordo del compagno

Le parole di Wilma De Angelis hanno commosso tutti. Il compagno di una vita se n’è andato da pochi mesi e lei adesso soffre per la sua assenza. “Gianni è il mio grande cruccio in questi giorni. Sono solo cinque mesi che non c’è più dopo 27 anni insieme – ha ammesso la cantante -. L’ho conosciuto nel 1994 e ho trovato un uomo dolcissimo, buonissimo, che mi permetteva tutto, che non contestava mai niente. Ci siamo fatti grande compagnia. Purtroppo cinque mesi fa mi ha lasciato sola. Contemporaneamente, nel dicembre di due anni fa, se n’è andato anche mio fratello col Covid. Due cose così, una attaccata all’altra, hanno fatto sì che io non volessi più né cantare, né comparire in televisione”.

La cantante ha rivelato che partecipare a Verissimo per lei è stato un grande sforzo. “Oggi per me è quasi un miracolo essere riuscita a essere qui da te. Ho ritrovato il pubblico, che mi vuole ancora bene. Poi ho tre amici fantastici, Pino, Lucio e Tony, che mi hanno fatto tanta compagnia in questi mesi e poi i miei nipoti. Non sono sola, ma mi sento sola perché Gianni non c’è più. È la vita. Pare che col tempo questa angoscia passi. Oggi, però, volevo dimenticare. Lui mi perdona se oggi non ho pensato a lui come faccio di solito”, ha spiegato la De Angelis alla Toffanin.

LEGGI ANCHE:

Le parole della Toffanin alla cantante

Anche la Toffanin è rimasta addolorata dal racconto di Wilma e le è scesa qualche lacrima di compassione. La cantante ha spiegato che ha ancora qualcuno della sua famiglia sul quale può contare. “Non mi sono sposata, non ho avuto figli, però ho avuto i miei nipoti. Ho avuto mia cognata che è una donna meravigliosa, mi ha accettato come cognata e come amica”. La conduttrice ha voluto lanciare un messaggio positivo alla cantante: lei potrà sempre contare sulla sua famiglia e sull’affetto dei fan. “Tu sei forte, devi essere fortissima, perché hai l’amore dei tuoi nipoti e del pubblico che si ricorda sempre di te”. Per guardare l’intervista integrale a Wilma De Angelis clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure