News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 20 febbraio 2023, del GF Vip sono volati insulti tra la sorella di Sarah e Attilio Romita. La Altobello è stata una delle protagonista della serata e, tra le altre cose, si è parlato del suo rapporto con Attilio, che è uscito dal programma la scorsa settimana. Ci ha pensato Giusy, sua sorella a difenderla, rivolgendo parole molto pesanti al giornalista. Perché tra i due non scorre buon sangue? (Continua dopo le foto…)
“GF Vip”, lite furiosa tra la sorella di Sarah e Attilio Romita
Sarah ha ricevuto a sorpresa la visita di sua sorella Giusy. La donna, oltre a voler sostenere Sarah, è arrivata per criticare Attilio Romita. “Ti ho conosciuto come un grande giornalista, dal momento che siamo tutti e due di Bari, ma il presente mi dimostra che sei una persona piccola! Guarda come lo spazio che c’è tra queste due dita”, ha dichiarato, mostrando l’indice e il pollice uno accanto all’altro distanti poco più meno di un centimetro.
Attilio, da buona testa calda, ci ha messo poco a rispondere. “Ho ascoltato quello che hai detto, lo rispetto ti rispondo con educazione e tanti saluti!”, ha provato a chiudere la faccenda. Giusy però non ha accettato questa risposta e lo scontro in diretta tra i due è andato avanti. “Hai detto a Sara che lei è una persona da portare nel van e non a cena con i tuoi amici. Dovresti vergognarti”, ha continuato la Altobello. Ma non è finita qui. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Alfonso Signorini perde la pazienza contro i Vipponi: cos’è successo
Le accuse di Giusy ad Attilio
Secondo Giusy, Attilio avrebbe fatto passare Sarah come il motivo della della presunta crisi di coppia tra lui e la compagna Mimmuzza quando invece sono state a suo parere i motivi erano ben altri. Romita insomma avrebbe addossato a Sarah la colpa della crisi con la sua fidanzata quando la colpa era soltanto sua. Le sue affermazioni e i suoi comportamenti, i suoi atteggiamenti complici con Sarah: questo avrebbe fatto infuriare la compagna, secondo Giusy.
Dopo uno sfogo tanto pesante, ci ha pensato Signorini a placare gli animi. “Attilio fa degli scivoloni delle cadute di stile ma è una brava persona”, ha ammesso per difendere il giornalista, attaccato anche dal pubblico che applaudiva a Giusy. Insomma, tra Sarah e Attilio l’amicizia sembra essere giunta al capolinea. La concorrente stessa avrebbe affermato di esserci rimasta troppo male da alcuni suoi comportamenti. Per questo motivo, non riuscirebbe a perdonarlo. Per rivedere lo scontro tra Giusy Altobello e Attilio Romita clicca qui.