Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip 7, duro provvedimento in diretta, Tavassi e Onestini denunciano tutto: “Ci sono le prove”

GF Vip 7 Carnevale

NEWS TV. Situazione molto tesa al GF Vip 7, ecco infatti che tra Alfonso Signorini , Edoardo Tavassi e Luca Onestini ci sono delle polemiche in corso. I due sono stati puniti per quello che fanno fatto e denunciano il programma dicendo: “Abbiamo le prove”. Ecco in dettaglio cosa è successo.

>> “GF Vip 7”, il retroscena choc su Antonella: cosa faceva prima del reality

GF Vip 7 Carnevale

Cosa è successo a Carmela al Gf Vip 7

Tutto accade durante la serata organizzata per festeggiare il Carnevale nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco quindi che durante la festa in maschera la situazione è sfuggita di mano. Succede infatti che Oriana Marzoli prima ha una discussione infuocata con Martina Nasoni in cui si lanciano brutte parole a vicenda. E poi, viene attaccata da alcuni Vipponi e, a detta sua, sono state riferite parole pensati e con violenza. Dopo tutto ciò l’influencer venezuelana è stata attaccata dal conduttore Alfonso Signorini e dalle opinioniste, esche lei chiede a gran voce che vengano mostrati i video nei quali veniva aggredita in maniera verbale da altri vipponi. Ma è stato riferito che questi filmati non esistono affatto e anzi ce ne sarebbero altri contro la gieffina, che non possono essere fatti vedere al pubblico. Dopo questa bufera Alfonso Signorini in diretta punisce i concorrenti in modo severo dalla produzione dopo i brutti episodi, verificatisi nel corso della festa di Carnevale. Per i prossimi 15 giorni dovranno fare i conti con un budget settimanale di spesa dimezzato. E quindi non sarà affatto semplice mettere tutti d’accordo nel breve termine.

>> “GF Vip 7”, urla da fuori per Antonella: cosa dicono sulla vippona

GF Vip 7 Carnevale

Secondo i Vipponi, le clip di cui parla la produzione non esistono

Riguardo alla situazione di Carnevale al GF Vip 7, il primo ad intervenire davanti ad Alberto De Pisis, Giaele De Donà e la stessa Oriana è stato Onestini: “Anche questa roba che dicono che lei abbia detto delle cose e ci sono i video. Se ci fossero stati, te li facevano vedere“. E Tavassi ha aggiunto: Hanno detto che certe cose non le fanno vedere, ma di che? Appena succede qualcosa sono pronti. Quindi, non credono assolutamente alla versione del programma e dunque l’atmosfera nella casa più spiata d’Italia è sempre più incandescente. Ora è guerra aperta tra la produzione, Alfonso Signorini e i vipponi nella casa.

GF Vip 7 Carnevale

Interviene anche la mamma di Edoardo Tavassi

Il provvedimento non è piaciuto alla neanche alla mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, che durante la puntata è sbottata sui social, segnalando cosa non riesce a digerire di questa edizione: “Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sorpresa di San Valentino di Edoardo Micol servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro a cambiare voi.”

>> “GF Vip 7”, duro scontro tra Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure