News Tv. Mario Giordano Fedez. Nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro“, il conduttore ha risposto in diretta alle accuse mosse dal famoso rapper. In settimana, Fedez avrebbe attaccato la trasmissione, ma il conduttore si è difeso prima sui social e poi in diretta con un lungo sfogo. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Fuori dal coro”, giornalista aggredita in diretta: Mario Giordano senza parole
“Fuori dal coro”, Mario Giordano risponde a Fedez
Qualche giorno fa, Fedez avrebbe attaccato la trasmissione “Fuori dal coro”, rea, secondo lui, di indagare sulle tendenze sessuali del rapper. Il conduttore Mario Giordano ha immediatamente smentito le parole del rapper sui social. Ieri, però, ha voluto ribadirlo durante la trasmissione. Aprendo la nuova puntata di “Fuori dal coro”, Mario Giordano ha voluto dedicare “due paroline” al famoso cantante e marito di Chiara Ferragni.
“L’altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Mi spiace se questo delude la sua vanità, non avremo servizi su di lei: mi dispiace” – dichiara Giordano, che poi aggiunge – “Due paroline però, caro Fedez, gliele devo dire. E’ stato protagonista una settimana sul palco di Sanremo, ha fatto parlare di sé e dopo una settimana di silenzio è spuntato un video dedicato a me. Il video non era proprio elegante, non ha avuto proprio parole gentile“. Il conduttore di “Fuori dal coro” fa riferimento ad un video in cui l’artista sembrerebbe ironizzare sulla voce e gli attributi del giornalista. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv
Le parole di Mario Giordano
Nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro”, Mario Giordano si è difeso dalle accuse di Fedez. Il giornalista e conduttore televisivo ha fatto riferimento ad un video in cui il rapper sembri ironizzare sulla voce e sugli attributi di Giordano. “Caro Fedez, la volevo tranquillizzare. La voce è un mio difetto fisico, che mi ha fatto anche soffrire a lungo nella mia vita” – ha dichiarato – “Mi stupisce che lei, paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Non si attaccano le persone sui difetti fisici… Recentemente si è messo a ridere per il caso di Emanuela Orlandi, una vicenda che fa ancora soffrire la famiglia“.
Giordano poi chiosa: “Capisco che lei sia alla ricerca di visibilità, ma noi non vogliamo occuparci di lei. Non prendiamo lezioni da lei. Gli inviati di Fuori dal coro non vengono a indagare su di lei: vanno in giro e rischiano quando raccontano le periferie degradate o quando parlano dei beni confiscati alla mafia“.